Coppie VIP

Filippa Lagerback e Daniele Bossari ospiti di Verissimo: tutti i dettagli del matrimonio

Daniele Bossari e Filippa Lagerback insieme nel salotto di Verissimo ospiti della puntata in onda il 3 febbraio 2018: ultime news sul matrimonio


Non avevano ancora ricevuto il battesimo di Verissimo ma lo stanno per avere! Filippa Lagerback e Daniele Bossari saranno ospiti della puntata di Verissimo in onda il 3 febbraio 2018 su Canale 5. Un piccolo smacco a Barbara D’urso che, prima di Natale, intervistando Daniele Bossari, oltre a invitarsi al matrimonio, aveva anche chiesto una intervista con Filippa. La bella svedese però a quanto pare, almeno per ora, le ha preferito Silvia Toffanin e domani la vedremo, di rosso vestita, nel salotto di Canale 5 per parlare di tutto quello che è accaduto in questi ultimi 5 mesi ma soprattutto di quello che succederà da qui a giugno, quando sarà celebrato il matrimonio! Filippa e Daniele infatti si sposeranno, come hanno già detto in altre occasioni, l’8 giugno 2018 e domani insieme parleranno di alcuni dei dettagli di questo matrimonio che, come saprete, sarà seguito in tutto e per tutto da Enzo Miccio che regalerà ai due sposi qualcosa di indimenticabile. Felicissimo di rivedere di nuovo Filippa dove tutto è iniziato, Daniele ha già postato sui social alcune delle immagini della “passerella” che li ha portati nello studio di Canale 5, con immagini del backstage appunto. 

DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK OSPITI DI VERISSIMO IL 3 FEBBRAIO 2018– Per la Lagerback quella di domani sarà la prima intervista fuori dalla Rai. L’abbiamo vista su Canale 5 solo in occasione della finalissima del Grande Fratello Vip con tanto di proposta di matrimonio del suo Daniele in diretta. E stavolta invece i due potranno parlare del loro grande amore e di tutta la strada che hanno fatto insieme, una strada che li porterà a giurarsi amore eterno anche nel sacro vincolo del matrimonio! 

Non ci resta che seguire la puntata di Verissimo in onda il 3 febbraio 2018 su Canale 5 dopo le 16 per scoprire che cosa hanno raccontato Daniele e Filippa che, dopo mesi di buio finalmente possono godersi di nuovo il loro grande amore! E vedremo se questa volta Daniele, di fronte alla sua Filippa avrà il coraggio di baciare anche Silvia Toffanin!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.