Coppie VIP

Filippa Lagerback si confessa a Verissimo: “Stavo per lasciare Daniele”

Ospite di Verissimo nella puntata del 3 febbraio 2018, Filippa Lagerback ha rivelato che stava per lasciare Daniele Bossari


Sarà una puntata molto emozionante quella di Verissimo in onda domani, 3 febbraio 2018 su Canale 5. Silvia Toffanin ascolterà, come solo lei sa fare, il racconto di Filippa Lagerback che spiega come è stato difficile tenere insieme la famiglia negli anni in cui Daniele Bossari ha affrontato diversi problemi, dalla depressione al bere. Filippa non ne aveva mai parlato prima di Grande Fratello Vip e neppure Daniele aveva mai raccontato tutto quello che un grosso buco nero aveva causato nelle loro vite. In effetti prima che il reality iniziasse, erano circolate diverse voci che volevano la coppia in crisi. Voci che erano a quanto pare fondate ma poi grazie alla forza di Daniele, al coraggio di Filippa e anche al reality di Canale 5 le cose sono cambiate e adesso i due si preparano per il matrimonio che sarà celebrato l’8 giugno 2018.

FILIPPA LAGERBACK OSPITE A VERISSIMO NELLA PUNTATA DEL 2 FEBBRAIO 2018– Filippa si confessa nel salotto di Canale 5 e racconta come è stato difficile superare i momenti più drammatici di questa storia: “Sono arrivata a dire a Daniele che ero disposta a lasciarlo andare per fargli ritrovare la sua felicità, perché quella era più importante di noi. Per me era più importante che lui ritrovasse la sua luce negli occhi”.

La crisi di Daniele è iniziata, come lui stesso ha rivelato, per motivi legati alle occasioni di lavoro, in particolare quelle mancate. La Lagerback ha raccontato: “Perché Daniele è molto sensibile e creativo e si identifica con il suo lavoro. Ha detto no troppe volte a varie proposte di lavoro, facendosi un po’ di terra bruciata intorno. Il suo percorso di rinascita è iniziato quando ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip”.

Adesso però tutto quello che di brutto c’è stato in passato è solo un ricordo, che certo fa ancora male ma che può essere messo da parte perchè c’è da pensare anche al futuro. Filippa si è detta innamoratissima del suo Daniele Bossari ed è pronta al matrimonio. E noi non vediamo l’ora di ammirarla nel suo abito da sposa l’8 giugno, il giorno in cui lei e Daniele Bossari diventeranno marito e moglie! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.