Coppie VIP

Natalia Estrada la sua nuova vita con Andrea Mischianti e presto sarà nonna (Foto)

Sulla rivista Vero le foto di Natalia Estrada, la sua vita oggi con il marito e i loro cavalli (foto)


Natalia Estrada e Giorgio Mastrota sono la ex coppia che nessuno ha dimenticato nonostante la loro storia d’amore sia finita da tanto tempo ed entrambi abbiamo le loro importanti storie, le rispettive famiglie. Giorgio Mastrota continuiamo a vederlo in tv anche se non ha più un suo programma ma si occupa di televendite, per lo più di materassi. Natalia Estrada ogni tanto riappare sulle riviste di gossip perché il pubblico che l’ha tanto amata è curiosi di sapere cosa fa nella sua vita. In questo perioso entrambi sono tornati nella mente di molti perché presto diventeranno nonni. La loro bambina è incinta, Natalia Mastrota tra qualche mese sarà mamma, giovanissima renderà nonni la ex showgirl spagnola e il pollicione. Natalia ha solo 45 anni, avrà un nipotino da coccolare ma sempre lontana dalla tv, dal mondo dello spettacolo. Questa settimana sulla rivista Vero arrivano le foto di Natalia Estrada, della sua nuova vita. Sono le foto scattate a Verona durante la Fiercalli e la Estrada è in perfetta tenuta da cowboy.

Chi l’avrebbe detto che la ballerina così sensuale e peperina avrebbe rinunciato ai riflettori e si sarebbe rifugiata in quel mondo che desiderava vivere chissà da quanto tempo. La sua passione sono i cavalli, la natura, ma c’è anche altro perché Natalia Estrada nel 2007 ha sposato l’attuale marito Andrea Mischianti, che insegna equitazione, quindi condividono passione e amore. Insieme hanno fondato la Ranch Academy ed è evidente che non potrebbe essere più felice.

Ben diversa dalla Natalia che abbiamo visto in tv per tanto tempo, a 45 anni continua la sua vita a cavallo, con gli abiti che adora e si prepara a fare anche la nonna. Intanto, Natalia junior nonostante sia in dolce attesa non rinuncia alla sua grande passione, la montagna. Sul suo profilo Instagram i viaggi con gli amici con cui condivide le sue avventure. Adesso è in Giappone e poche ore fa ha pubblicato una sua foto. Due giorni fa invece ha intenerito tutti con la prima foto sulla neve con il suo papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.