Coppie VIP

Matteo Salvini dribla le domande dei giornalisti ma bacia Elisa Isoardi (VIDEO)

Matteo Salvini bacia Elisa Isoardi sul red carpet di Sanremo 2018: non sarà inquadrato al Festival ma tutti parlano di lui


Tante le polemiche in merito alla partecipazione di Matteo Salvini al Festival di Sanremo 2018. Questa mattina vi avevamo parlato delle domande dei giornalisti in conferenza stampa e delle rassicurazioni di Toti, presidente della regione Liguria, che aveva dichiarato che non si sarebbe parlato di politica. I giornalisti si sa, non si fidano mai e anche per questo all’arrivo di Matteo Salvini sul red carpet di Sanremo 2018 ci hanno provato. Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono stati braccati dai giornalisti al loro arrivo nei pressi dell’Ariston ma il presidente della Lega Nord non ha voluto rispondere a nessuna provocazione, anzi. Visto che i giornalisti volevano notizie da dare ne ha elaborata una sul momento baciando la bellissima Elisa Isoardi davanti a tutti. E’ uno dei primi baci della coppia in “diretta” si può dire! Dopo una crisi, durante l’estate, Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono tornati insieme più felici che mai. Di recente hanno spiegato che pensano al matrimonio e alla famiglia ma per il momento hanno messo questi progetti in stand by!

PER VEDERE IL VIDEO DEL BACIO DI MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI A SANREMO 2018 CLICCA QUI

Chi si aspettava quindi un qualche commento da parte di Matteo Salvini che facesse infuriare i rivali si sbagliava. Il leader della Lega Nord ha comunque lasciato il segno e il suo volto a Sanremo dopo questo bacio, farà il giro di tutte le testate nazionali, ancor di più di una semplice dichiarazione politica! 

Ed ecco alcune foto della coppia: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono innamoratissimi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.