Coppie VIP

A Mattino 5 la verità dell’amico di Francesco Monte sull’incontro con Cecilia Rodriguez

A Mattino 5 la verità dell'amico di Francesco Monte sull'incontro con Cecilia Rodriguez. Le dichiarazioni dalla puntata del 13 febbraio 2018 con la verità di Alessandro Basile


Non vi sarete mica persi la puntata di Striscia la notizia in onda il 12 febbraio 2018? Valerio Staffelli non solo ha consegnato il tapiro d’oro a Francesco Monte ma ha persino avuto modo di incontrare, a pochi metri di distanza anche Cecilia Rodriguez. Da Striscia quindi vengono lanciati due scoop: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez stavano per incontrarsi, e ancora, l’ex tronista avrebbe dovuto vincere l’Isola dei famosi per poi rimettersi insieme alla sua ex. Queste sono le teorie “choc” di Striscia la notizia che non trovano riscontro a quanto pare. Ce lo  fa sapere Ignazio Moser, mentre Cecilia tace, tramite un messaggio sui social. Comunica a tutti i fan che tra lui e Cecilia non ci sono problemi e che non riesce a immaginare i motivi per i quali Monte si trovasse sotto casa della Rodriguez ( leggi qui il messaggio completo di Ignazio). E da Mattino 5 arriva un’altra verità, quella dell’amico di Francesco Monte, Alessandro Basile, che spiega perchè Francesco si trovasse proprio di fronte a quel palazzo all’arrivo di Valerio Staffelli.

DA MATTINO 5 LA VERITA’ DI ALESSANDRO BASILE SUL PRESUNTO INCONTRO TRA FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ A MILANO

Si parla quindi moltissimo di questo incontro e si cerca di capire che cosa ci facesse l’ex naufrago dell’Isola dei famosi proprio davanti casa di Cecilia e pensate un po’ persino mentre lei stava portando fuori il cane ( quando si dice la coincidenza…). L’amico di Francesco Monte che in questi giorni è stato più volte in tv a difenderlo a e parlare di lui spiega che nello stesso palazzo di Cecilia si trova una delle agenzie che cura l’immagine di Monte. Ora due domande: se davvero fosse così perchè Francesco Monte si è messo a correre senza dire a Staffelli che stava entrando nella sua agenzia, bastava leggere sul citofono il nome per capire se stesse mentendo o meno. La seconda: perchè Ignazio Moser per rassicurare i fan non ha spiegato che Monte potrebbe essere più volte immortalato nei pressi della casa di Cecilia, è possibile che il fidanzato della Rodriguez non sappia che l’ex di turno fa parte di una agenzia che sta sotto casa della sorella di Belen?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.