Pierfrancesco Favino racconta del suo amore per Anna Ferzetti, nessun matrimonio ma ben altro (Foto)


Pierfrancesco Favino racconta del suo amore per Anna Ferzetti, nessun matrimonio ma ben altro (Foto)

Abbiamo ammirato Pierfrancesco Favino sul palco di Sanremo 2018, in platea mentre scherzando ma non troppo porgeva fiori e panino alla moglie Anna Ferzetti e alla loro primogenita Greta, adesso continuiamo a restare affascinate dalla simpatia e alla originalità dell’attore (foto). In un’intervista alla rivista F il conduttore di Sanremo 2018 ha confessato l’amore per le sue donne, Anna, la figlia Greta e la piccola Lea che non è andata al festival a seguire il suo papà perché ha solo 5 anni e tante ore ferma si sarebbe stancata presto. La compagna e la primogenita invece l’hanno sostenuto sul palco dell’Ariston con i loro sguardi, gli applausi, i sorrisi. Favino e Anna Ferzetti stanno insieme da 15 anni ma non si sono mai sposati, l’attore commenta che per lui la scelta è la coppia. Non è necessario il matrimonio per stare insieme, per creare una famiglia. Questo nonostante Pierfrancesco abbia alle spalle una famiglia tradizionale. E’ più coraggioso sposarsi o scegliersi ogni giorno? Loro la fede al dito forse non la metteranno mai.

La scelta è la coppia, stare insieme, creare una famiglia, sapersi rinnovare e trovare il coraggio della propria verità” dice nell’intervista Favino raccontando anche il loro primo incontro, la prima volta che ha visto Anna Ferzetti: “Le ho pestato un piede in un locale.

Credevo di conoscerla, ma lei non sapeva chi fossi.

Ci siamo messi a parlare e non abbiamo più smesso”. Un vero colpo di fulmine per entrambi e già queste parole sono una meravigliosa dichiarazione d’amore. (Le foto di Favino con la figlia più piccola)

Favino è cresciuto in una famiglia al femminile con la madre e tre sorelle ma nonostante sia da sempre circondato dalle donne ammette di non avere ancora capito niente di loro: “Mi sono sempre chiesto che cosa passasse nella mente delle donne, ma di loro non ho capito niente. Se ne fossi venuto a capo, avrei aperto un banchetto e ci avrei fatto un sacco di soldi. D’altronde, il fascino risiede anche in questo loro insondabile mistero”. Poi aggiunge la frase più bella, quella che fa innamorare qualunque donna del proprio uomo: “Per me la felicità è tornare a casa e sapere che risolveremo tutti insieme le grane che si presenteran

Pierfrancesco Favino racconta del suo amore per Anna Ferzetti, nessun matrimonio ma ben altro (Foto) ultima modifica: 2018-02-13T17:52:06+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close