Coppie VIP

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri alle Bahamas più innamorati che mai (Foto)

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri insieme alle Bahamas nel giorno di San Valentino (foto)


Dopo una lunga serie di foto su Instagram pubblicate da Costanzo Caracciolo dove Bobo Vieri non c’era più pensavamo tutti che la coppia fosse ormai scoppiata, invece li ritroviamo a San Valentino alle Bahamas e più innamorati che ami. Felice Costanza Caracciolo e l’ex bomber sono andati al caldo e nel posto tra i più romantici per festeggiare il loro amore. Bravi nel fare pensare a tutti che la loro fosse finita per poi ricomparire così con i loro sorrisi uno accanto all’altra. A fare supporre che tra la Caracciolo e Vieri fosse tutto finito anche il soggiorno dell’ex velina a Los Angeles con le amiche Elisabetta Canali e Maddalena Corvaglia proprio nel giorno del suo compleanno. Un compleanno senza il fidanzato è come non averlo più il fidanzato. Adesso invece che la coppia ha smentito la rottura con le foto dalle Bahamas possiamo iniziare a pensare a loro come una famiglia che sta per formarsi.

Bobo e Costanza hanno purtroppo già perso un bimbo, l’aborto spontaneo della bella siciliana ha fatto soffrire non poco entrambi, forse a breve arriverà il momento della vera gioia. Sembrano infatti entrambi intenzionati a vivere fino in fondo il loro amore. In particolare è l’ex calciatore ad avere messo finalmente la testa a posto con la showgirl bionda. Un luogo meraviglioso come le Bahamas è il posto giusto per festeggiare San Valentino.

Ovvio che su Instagram tra una foto e l’altra della loro vacanza tra palme sole ci sia spazio anche per un po’ di pubblicità tra abiti e accessori. Anche questo fa parte del loro mondo, della loro vita. Carino il dettaglio di Vieri che chiama con tanta dolcezza Coco la sua splendida e giovane fidanzata; un Bobo così innamorato non si era forse mai visto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.