Coppie VIP

Romina Power furiosa per le parole della sorella: poco uomo Al Bano ma ha sbagliato anche la Lecciso (Foto)

Cosa ha detto di così grave la sorella di Romina Power su Al Bano e Loredana Lecciso per farla arrabbiare tanto? (foto)


Il gossip fa il suo mestiere ma sempre che questa volta la rivista DiPiù abbia davvero fato innervosire Romina Power fino al punto di suggerire a tutti di non leggere più certi giornalacci aggiungendo la figura degli escrementi (foto). Cosa è successo? Sono state le parole dette dalla sorella Taryn Power a fare infuriare Romina, un’intervista che lei è sicura sia stata un vero tranello. Ancora una volta nel mirino ci sono Romina Power, Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ma in più viene tirata in ballo Taryn. La rivista DiPiù riporta tra le sue pagine i commenti poco lusinghieri; per Taryn Al Bano sarebbe poco uomo perché indeciso tra due donne, perché non capace di dire la sua con chiarezza una volta per tutte. Taryn ne ha anche per Loredana Lecciso, lei sarebbe stata poco furba, avrebbe dovuto farsi sposare prima del ritorno a Cellino San Marco di Romina. Ma c’è anche altro su DiPiù, c’è anche una dichiarazione poco carina nei confronti della sorella.

Romina non è mai stata una persona molto sensibile, in passato non lo è stata nemmeno con me (…) dovrebbe capire che le sue dichiarazioni ledono alla coppia, ma soprattutto ai figli che Loredana e Al Bano hanno”. Inoltre per Taryn non ci sarebbe nessun ritorno di fiamma per la ex coppia d’oro perché oltre ai concerti non si ritroverebbero mai insieme: “Se ci fosse qualcosa tra di loro, ci sarebbe anche tra uno spettacolo e l’altro… quando Romina stuzzica lo fa per esigenze di spettacolo”.

Tutte parole che hanno fatto arrabbiare non poco Romina che dopo avere sentito la sorella al telefono ha capito tutto: “Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci. Sono contenta, che, grazie ai social, la verità la potete sapere da me e che non ho bisogno di parlare con la stampa. Alla fine ci guadagnano solo loro, quindi vi prego di non leggere più questi giornalacci. Offrite, piuttosto un caffè ad un amico”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.