Coppie VIP

Tania Cagnotto festeggia il primo mese della figlia sulla neve (Foto)

Tania Cagnotto su social mostra le foto sulla neve con la figlia Maya, scattate dal marito (foto)

Tania Cagnotto


Tania Cagnotto continua ad essere social e su Instagram posta le foto della sua primogenita, le foto con la figlia Maya. Primo mese per la piccola Parolin e per festeggiare un primo fine settimana in tre sulla neve. Maya è un tenere fagottino bianco e Tania Cagnotto cerca di recuperare le forze, si vede che è stanca, non lo nasconde, è una super mamma ma è come tante donne che hanno partorito da poche settimane. Finalmente un personaggio famoso che non fa apparire le altre neo mamme strane. La figlia Maya tra poppate, pianti e notti insonni ha cambiato la vita della campionessa di tuffi e lei non lo nasconde. Prima uscita sulla neve per la famiglia, Tania Cagnotto è felice e serena. “Oggi la mia polpettina compie un mese” ha scritto sul suo profilo social dove aggiunge sempre nuove foto, questa volta i boom di like sono per le immagine in montagna. La campionessa acqua e sapone non teme certo di allontanarsi da casa e andare al freddo con la bimba così piccola; solo una notte, solo un fine settimana per ricaricarsi con suo marito e la loro bimba.

Non mancano i riposini sul divano con la piccola sul petto, anche in montagna la stanchezza arriva improvvisa e Tania Cagnotto approfitta della nanna di Maya per  rilassarsi. Simpatica la foto della macchina piena di cose per la bambina. “prima trasferta per noi, se per una notte siamo messi così questa estate dobbiamo affittare un camion?”. Quante mamme e papà si rivedono in questa situazione!

I vip, le mamme vip, in genere mostrano solo la perfezione, tutto sembra semplice per loro nonostante figli, lavoro e stanchezza, la Cagnotto è ben più vera, mostra la realtà, non ha certo problemi a far vedere le sue occhiaie, la sua colazione a letto ricca di grassi e d’amore. Si gode tutto il magico periodo e si riprende dal parto, dai nove mesi col pancione, dalla nuova vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.