Coppie VIP

Max Biaggi in vacanza con i figli smentisce la storia con Michelle Carpente (Foto)

Sul suo profilo social Max Biaggi mostra le foto in vacanza cn i figli e sulla neve smentisce la storia con Michelle Carpente (foto)

Max Biaggi


Per la prima volta Max Biaggi sul suo profilo social avverte il bisogno di chiarire che nella sua vita non c’è al momento nessuna donna, nessuna nuova storia d’amore dopo Bianca Atzei (foto). Da quando la cantante è naufraga sull’Isola dei famosi il gossip sul legame tra Max Biaggi e l’attrice Michelle Carpente era diventato insistente, l’ex pilota finalmente dice la sua e  tra le sue foto e le sue parole ci sono solo e soltanto i suoi meravigliosi figli. Sul suo profilo Instagram Max mostra le foto con i suoi bambini, le immagini della vacanza che sta trascorrendo con loro in montagna, sulla neve, al freddo. Sono Ines e Leona riscaldare il suo cuore, è la scelta che Biaggi ha voluto fare dopo avere lasciato Bianca Atzei. Confessa che nella sua vita c’è spazio solo per la sua famiglia, che non ha bisogno di niente altro, vuole solo stare con i suoi bambini nati dal legame con Eleonora Pedron. All’inizio si era ipotizzato anche un ritorno di fiamma proprio con l’ex Miss Italia ma il tempo ha svelato che non è così.

Tra baite, sci ai piedi, neve, sole, ristoranti di legno, colazioni fatte di risate e tanto amore non c’è davvero spazio per un’altra donna in questo momento nella vita di Max Biaggi? I soliti romantici iniziamo a sperare che l’ex pilota stia attendendo il ritorno di Bianca dall’Honduras magari pentito di averla lasciata. Lui intanto stanco ma felice fa il papà a tempo pieno in questi giorni di vacanza sulla neve.

Su Twitter tra un “Non c’è bisogno di aggiungere altro alla mia vita!” e le foto dei figli ha cinguettato: “In questi mesi ho sempre preferito il silenzio e x questo non ho mai replicato a tutte le inesattezze sulla mia vita. Parlo a coloro che spesso scrivono riguardo alle mie presunte fidanzate! Sono felicemente SINGLE, e non ho relazioni con Michelle! Spazio alla MIA FAMIGLIA.Grazie”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.