Coppie VIP

Antonella Clerici mostra un altro angolo di casa sua con Vittorio Garrone a colazione (Foto)

Antonella Clerici pubblica le foto di Vittorio Garrone a casa sua a Roma: prove di convivenza per la coppia (foto)

antonella clerici


Fine settimana pieno d’amore per Antonella Clerici con Vittorio Garrone a casa sua a Roma (foto). La conduttrice felice mostra altre foto di casa sua e non c’è bisogno di aggiungere molte altre parole, la felicità si intuisce, Antonella più libera dagli impegni di lavoro per la mancata messa in onda di Sanremo Young questo venerdì si gode i giorni tranquilli con il suo compagno e il cane. A casa non c’è la piccola Maelle che in questi giorni è dal papà, prove di convivenza quindi per Antonella Clerici e Vittorio Garrone ma sono deliziose le foto con il cane, il piccolo Argo. Per l’ultima foto mostrata questa mattina è boom di like: Garrone e il suo cane fanno colazione insieme, seduti uno accanto all’altro. Antonella Clerici li ha fotografati di spalle, Vittorio tra un boccone e l’altro legge i quotidiani e Argo gli siede vicinissimo è composto. “Colazione cane e padrone scrive Antonella Clerici” aggiungendo le faccine della meraviglia e dell’amore. Pazzi di gioia i fan della conduttrice de La prova del cuoco perché mai come in questo periodo Antonella svela la sua vita privata.

In quest’ultima foto la Clerici mostra un altro angolo della sua casa e tra panorama e tanta luce si notano facilmente anche un gran numero di foto, da quelle in bianco nero ai suoi primi piani di oggi. C’è chi nota subito anche una bambola, una Barbie con l’abito rosa eccentrico indossato da Antonella Clerici al festival di Sanremo.

Chissà se nella puntata di lunedì del suo cooking show del mezzogiorno Antonella ci racconterà qualcosa di questi giorni felici trascorsi nella sua splendida casa romana insieme al suo fidanzato e al loro cane. i fan continuano a seguirla in tv e non solo già dispiaciuta di non poterla più vedere nella prossima edizione de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.