Coppie VIP

Al Bano non sposa la Lecciso e non torna con Romina, c’è un’unica donna nella sua vita (Foto)

Al Bano sulla rivista Chi confida che non sposa Loredana Lecciso e non torna con Romina Power, c'è un'altra donna nella sua vita (foto)

al bano


E’ stanco Al Bano Carrisi di tutte le chiacchiere sulla sua vita privata, quella che riguarda Romina Power e Loredana Lecciso (foto). In un’intervista alla rivista Chi Al Bano racconta tutto, dice ciò che pensa davvero del matrimonio con la Lecciso e il ritorno di fiamma con Romina. In realtà nella sua vita adesso sembra esserci posto solo per una donna e nessuna delle due è la madre dei suoi figli. Il cantante di Celino San Marco è infinitamente grato a Loredana per i figli più piccoli che gli ha dato, due ragazzi straordinari. Di Romina Power parla di un grande amore ma che sappiamo tutti come è finito. Per la prima volta Carrisi mette davvero un punto a tutto, le sue parole, l’intervista esclusiva alla rivista Chi, non lasciano dubbi, non c’è più futuro per le sue ex con lui. Forse sono anche Loredana e Romina che non vogliono più un futuro con lui ma intanto è guerra aperta tra loro.
La querela della Lecciso alla Power è grave, così come grave è il post che Romina aveva pubblicato sul suo profilo social. “La verità su Loredana? Tutti sanno che mi ha dato la gioia di due figli che, grazie a Dio, sono straordinari. Come faccio a non esserle grato? Lo ripeto: grazie, Loredana. Ma basta, basta con le carte, so a cosa servono, posso farne a meno. Un grande amore sfocia nel matrimonio, ma quando, come me, lo hai già provato ed è finita com’è finita…” ha confidato Al Bano aggiungendo il suo pensiero sull’ex moglie.

Ovunque andiamo nel mondo la gente impazzisce per noi. Proseguiremo il tour in Germania a marzo, mi spiace solo che la tirino spesso in ballo sul privato, mettendole a volte in bocca parole inventate” poi Carrisi prosegue: Intendiamoci, quello con Romina è stato un grande amore, però la parte finale non è stata piacevole né per me né, immagino, per lei. L’abbiamo sopportata perché anche nelle migliori favole c’è sempre il risvolto negativo”.

Poi le parole rivolte alla donna della sua vita: “Volete sapere chi è la vera donna della mia vita? Mia madre. Ha 95 anni ben portati, ho preparato un docufilm su di lei che andrà in onda quando finirà The Voice, mi ha emozionato molto. È una persona migliore di me, di una razza in via d’estinzione – ha aggiunto –  Non ci sono più donne capaci di fare quello che ha fatto lei: sopportare la povertà, sottostare alle leggi di un Sud allora retrogrado per poi decidere di scappare a 17 anni e vivere il suo grande e unico amore fino in fondo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.