Coppie VIP

Cristina Parodi e le figlie consolano Giorgio Gori dopo la sconfitta elettorale (Foto)

Cristina Parodi con Giorgio Gori e le figlie Benedetta e Angelica, passeggiata a Milano per rilassarsi in famiglia dopo le delusioni (foto)

cristina parodi


E’ un periodo di sconfitte per Cristina Parodi e Giorgio Gori (foto), lui ha appena subito la batosta elettorale del 4 marzo e sappiamo bene che la conduttrice e giornalista con Domenica In va avanti con tanta forza di volontà e pochi ascolti. La consolazione arriva dalla famiglia, una meravigliosa famiglia su cui entrambi possono contare. Sconfitta elettorale alla presidenza della Regione Lombardia per Gori che in tutta risposta si prende una pausa di relax dopo una campagna elettorale di cui non è pentito ma che anzi rifarebbe nel medesimo modo. Un relax di pochi giorni che include anche una passeggiata con la sua Cristina Parodi e le figlie. A spasso per Milano la famiglia sorride ai paparazzi che li notano subito in corso Buenos Aires. Niente trucco per la Parodi che anche acqua e sapone appare bella e in gran forma nonostante il velo di tristezza. Per lei ascolti deludenti in coppia con la sorella Benedetta ma anche da sola Domenica In non decolla.

La consolazione in famiglia è quindi a vicenda e se Cristina Parodi ha tutto da sistemare con la sua trasmissione della domenica, Giorgio Gori deve riflettere. “Ho fatto la miglior campagna elettorale che potessi fare. Tornassi indietro non farei niente di diverso” ha dichiarato il sindaco di Bergamo che alle ultime votazioni ha ottenuto il 29% perdendo contro il leghista Attilio Fontana.

“Se torno a fare il sindaco di Bergamo? – ha proseguito il marito della Parodi – Mi prendo qualche giorno per decidere, vediamo se è il caso di finire il mandato oppure lavorare all’opposizione in regione, vista la fiducia che mi hanno dato gli elettori. La legge mi dà tre mesi per decidere mi prenderò solo qualche giorno”. Intanto, con le figlie Benedetta di 21 anni e Angelica di 16 si prosegue sempre a testa alta e con un sorriso ai flash.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.