Coppie VIP

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio amore ed emozioni sull’Isola: hanno potuto passare la notte insieme?

Ottava puntata dell'Isola dei famosi 2018 ricca di sorprese per i naufraghi. Alessia Mancini rivede suo marito Flavio Montrucchio: i due hanno potuto passare la notte insieme?

alessia e flavio


Momenti davvero magici quelli vissuti nell’ottava puntata dell‘Isola dei famosi 2018 quando dall’Italia sono arrivate delle bellissime sorprese per i naufraghi.  Alessia Mancini ha avuto modo di incontrare il suo adorato marito Flavio Montrucchio e il pubblico a casa si è goduto questo momento di grande amore. Con la bellezza e l’ironia che lo contraddistingue, Flavio ha preso un po’ in giro la sua bella, dicendole che a casa sono arrivate molte multe da pagare, perchè lei esagera, è prepotente, è severa ed è anche arrogante…Scherza Flavio che poi ricorda ad Alessia che da 15 anni la ama sempre di più, che è la donna della sua vita e la madre migliore di questo mondo. Parole che arrivano dritte al cuore come i baci che i due si scambiano nelle acque cristalline dell’Honduras. E i fan più curiosi ovviamente si chiedono se Flavio Montrucchio abbia o meno passato la notte in Honduras in compagnia della sua dolce metà.

Del resto come ha fatto notare anche Mara Venier, era successo in passato con Raz Degan e Paola Barale che addirittura si meritarono un’Isola deserta sulla quale andare. Ma era successo anche con gli altri naufraghi che, dopo aver ricevuto delle sorprese, avevano avuto modo di passare la notte con i loro cari arrivati dall’Honduras; quando Alessia Mancini ha chiesto alla Marcuzzi se Flavio sarebbe rimasto, l’attore non c’ha pensato un attimo a dire “meglio di no altrimenti qui nasce subito il terzo figlio” ha svelato sorridendo.

ALESSIA MANCINI E FLAVIO MONTRUCCHIO INSIEME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018: BACI E TENEREZZE IN ACQUA

Noi non sappiamo se alla fine Flavio abbia avuto modo di restare in Honduras, lo vedremo probabilmente nel day time di oggi. Ma immaginiamo che alla fine il marito di Alessia Mancini abbia salutato sua moglie e sia tornato in Italia. Per Alessia invece serata più che magica: ha superato la nomination, ha incontrato suo marito e poi ha vinto la possibilità di passare qualche ora sulla Isla Bonita in compagnia di Amaurys, e chi sta meglio di lei! Ah, ha visto anche uscire Rosa Perrotta, la sua peggior nemica…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.