Coppie VIP

Elisa Isoardi: “Orgogliosa di Matteo Salvini, starò nell’ombra” (FOTO)

Elisa Isoardi: "Orgogliosa di Matteo Salvini, starò nell'ombra. Le parole della conduttrice alla rivista Oggi: ecco come potrebbe essere la vita da first lady

elisa isoardi


Non sappiamo ancora chi sarà il nuovo premier della nostra Italia ma il nome di Matteo Salvini è tra i possibili candidati a questo ruolo. Ed è per questo che Elisa Isoardi potrebbe essere anche una “first lady”. La bella conduttrice di Buono a Sapersi, che non si è fatta vedere molto nel corso di questa campagna elettorale, al fianco di Matteo, lasciandogli i suoi spazi, intervistata dai giornalisti di Oggi, spiega che continuerà su questa linea. Se anche dovesse diventare una first lady, manterrebbe comunque un profilo basso.

ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI: UNA FIRST LADY NELL’OMBRA

Le prime parole di Elisa Isoardi, dopo le elezioni del 4 marzo arrivano dal numero di Oggi in edicola questa settimana: “Sono orgogliosa dei risultati e dei successi di una persona che fa parte di me. È il suo momento. Ho il dovere di non confondere i piani. Per rispetto. Per amore. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando. Stando nell’ombra”.

ELISA ISOARDI E MATTEO SALVINI: LE FOTO DI UN AMORE 

L’intervista continua con la Isoardi che spiega quello che è il suo punto di vista sul ruolo di una donna che vive al fianco di un uomo potente: “Non è detto che il potere aiuti. A volte le donne di uomini influenti sono meno privilegiate di quel che si pensi. Devono dimostrare più di altri. Devono scrollarsi di dosso l’etichetta del privilegio. Ma, alla fine, chi fa bene e con amore il proprio lavoro verrà sempre premiato. La qualità vince sempre”.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini vivono al momento una storia d’amore che sembra andare a gonfie vele nonostante i momenti di crisi che hanno caratterizzato questa relazione. Tutto messo da parte, hanno ricominciato e adesso sono di nuovo innamorati, più di prima. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.