Coppie VIP

Alberto di Monaco festeggia i 60 anni con i gemelli Gabriella e Jacques (foto)

Per i 60 anni di Alberto di Monaco compleanno in famiglia con i figli, Charlene Wittstock mostra le foto

alberto di monaco


Alberto di Monaco ha festeggiato i 60 anni sui social Charlene Wittstock ha pubblicato due bellissime foto del marito con i piccoli Jacques e Gabriella (foto). I principini hanno già compiuto 3 anni e per il compleanno importante del papà hanno spento con lui le candeline. Cifra tonda per il principe Alberto di Monaco che di recente in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato della sua famiglia, del matrimonio con la splendida Charlene, delle inevitabili difficoltà e dei due figli nati il 6 aprile del 2005. E’ felice Alberto di Monaco della famiglia che ha creato con sua moglie, aveva anticipato che i 60 anni li avrebbe festeggiati in famiglia e così è stato. Non mancheranno però i festeggiamenti importanti, i 60 anni da condividere con tutti ma anche i 40 anni da poco compiuti di Charlene Wittstock. In estate scopriremo come la coppia festeggerà in due i 100 anni, per il momento invece il party più dolce.

E’ un papà attendo il principe di Monaco che confida di sforzarsi per trovare il tempo per stare con i suoi bambini ogni giorno: “Mi sforzo di riservare tempo per loro, serate libere da impegni per stare con i piccoli che cerco di vedere anche alla mattina, con Charlene”. E’ ovvio che sia lei ad occuparsi dei figli, la principessa che non sembra più triste da quando è diventata mamma.

Con Charlene è una storia d’amore che non ha bisogno di fermarsi a respirare. Certo non è facile calarsi nei panni di una principessa, Charlene ha dovuto entrare nel ruolo, e c’è stato un periodo di preparazione, ma c’è riuscita benissimo – ha raccontato Alberto di Monaco – Anche se… E’ complicato trovare momenti di vera intimità, di privacy, quando si vive in un palazzo, sempre affollato, con degli spazi ufficiali, allora il segreto è ritagliarci momenti tutti nostri, magari a Roc Agel, sopra Monaco dove i piccoli si divertono nella natura, con la fattoria o a Marchais in Francia. O con fughe nel week end in cui assaporare solo la vita di famiglia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.