Coppie VIP

Ilaria D’Amico sulle Dolomiti si rilassa ma non troppo con i figli (Foto)

Ilaria D'Amico si rilassa ma non troppo con i figli sulla neve, le foto pubblicate sulla rivista Chi (foto)

ilaria d'amico


Fuga sulla neve questa volta per Ilaria D’Amico pronta a coccolare i suoi due figli, il primogenito Pietro e il piccolo Leopoldo Mattia nato dal legame con Gigi Buffon (foto). Questa volta sulle pagine della rivista Chi Ilaria D’Amico è da sola con i suoi bambini, non c’è il suo Gigi e non ci sono i figli del portiere nati dal matrimonio con Alena Seredova. Lei stessa ha dichiarato però che deve sempre essere all’ennesima potenza perché con una famiglia come la sua non è possibile fermarsi, nemmeno un attimo. Dopo gli impegni a Milano ecco che ha preparato tutto per passare qualche giorni sulla neve, in alta quota tra sport e tante coccole. Tolti i tacchi e i tubini ha infilato la sua tuta da sci fosforescente e tra un sorriso e l’altro ha aiutato il figlio più grande con gli sci e ha riservato tante coccole al più piccolo, al piccolo Buffon.

Non è davvero mai stanca la giornalista sportiva, con la famiglia allargata da gestire, Gigi Buffon da seguire, le attenzioni che non devono mai mancare al figlio Pietro e il piccolo Leopoldo Mattia da portare ancora in braccio. Di certo si fa aiutare da qualcuno ma è sempre attenta a tutto e tutti. Forse non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di un uomo sposato ma alla fine l’amore ha vinto su tutto.

Anche Alena Seredova in un’intervista ha commentato che è un bene che il legame tra il suo ex marito e Ilaria D’Amico sia così forte altrimenti tanta sofferenza non sarebbe servita a nulla e nessuno. Tra un po’ arriverà la bella stagione e di certo vedremo la D’Amico in gran forma con i suoi bikini in spiaggia e in piscina. Ci penseranno come sempre i paparazzi e le varie riviste di gossip ad informarci sulla faticosa vita di mamma della bella giornalista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.