Coppie VIP

Il messaggio di Michelle Hunziker per Tomaso Trussardi, Sole e Celeste fanno gli auguri al loro papà

Il messaggio di Michelle Hunziker per Tomaso Trussardi, Sole e Celeste fanno gli auguri al loro papà. Ecco le dolci parole per la festa del papà


Nel giorno della festa del papà sono tanti i messaggi che arrivano sui social e non mancano ovviamente, anche quelli dei vip! Quando i bambini sono troppo piccoli per poter scrivere, ci pensano le mamme a fare gli auguri ai papà. E’ il caso di Michelle Hunziker che ha voluto condividere sui social il pensiero che le sue bambine, troppo piccole per esprimerlo e per scrivere, hanno sicuramente del loro papà, Tomaso Trussardi. L’imprenditore ha quindi ricevuto un bellissimo messaggio da parte di Sole e di Celeste anche se a scriverlo è stata ovviamente Michelle. 

IL MESSAGGIO DI CELESTE E SOLE TRUSSARDI PER IL LORO PAPA’ SCRITTO CON L’AIUTO DI MICHELLE HUNZIKER

Sui social, Michelle ha voluto condividere quello che è il pensiero delle sue amate figlie per Tomaso, un papà davvero speciale: 

Caro Papà,
Siamo ancora piccole per scrivere ma ci pensa la mamma! ❤️
Scusaci se siamo spesso delle monelle incredibili… scusaci se desideriamo la tua presenza per poi farci desiderare a nostra volta (come tutte le donne, del resto).
Scusaci se siamo rumorose, casiniste e molto dispettose… ma la nostra vivacità da qualcuno l’avremmo pur presa ?
Sei il nostro principe, sei il nostro primo ed unico modello di riferimento maschile! Sarà dura trovare un marito che sia alla tua altezza… ma questo non rappresenta certo un problema visto che ci dici sempre che nessun uomo potrà mai avvicinarsi a noi ?
Ti amiamo infinitamente. Sole e Celeste

Bellissime le parole di Michelle per il suo dolce marito e per il papà delle sue creature. E chissà che Tomaso e Michelle presto non abbiano anche un altro annuncio speciale da fare alle loro bambine. Un nuovo bebè in arrivo? Michelle non ha mai nascosto la voglia di avere un altro figlio, per lei sarebbe un sogno. E come ha rivelato, scherzando ma anche non troppo a Silvia Toffanin, “il cantiere in casa Hunziker-Trussardi è già aperto” vedremo che cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.