Coppie VIP

Per il compleanno di Cecilia Rodriguez gli auguri dalle persone più importanti della sua vita (Foto)

La sorpresa sui social di Ignazio Moser per il compleanno di Cecilia Rodriguez e gli auguri di tutti (foto)

cecilia Rodriguez


Cecilia Rodriguez ha festeggiato il suo compleanno con un nuovo grande amore e l’affetto delle persone più importanti della sua vita, per i suoi 28 anni Cecilia ha ricevuto gli auguri più belli, le dediche di Ignazio Moser, di Belen e di mamma Veronica Cozzani. Di certo in tanti le avranno dichiarato amore e affetto in altro modo ma sui social sono il fidanzato la sorella e la sua mamma ad averla coccolata, anche se a distanza. E’ con il suo fidanzato che Cecilia Rodriguez ha festeggiato il compleanno della rinascita ed è lui ad averle fatto una dolce sorpresa, ovviamente sui social. “Buongiorno e buon compleanno amore mio… voglio vivere ancora un milione di risvegli così, vicino a te” ha scritto lui accanto ad una meravigliosa foto. La coppia ancora a letto abbracciata, Cecilia sul suo petto e Ignazio che le accarezza i capelli. In pochi avrebbero scommesso su questa storia d’amore dopo la fine del Grande Fratello Vip ma il tempo sta dando ragione alla sorellina di Belen. E a proposito di Belen non potevano mancare gli auguri alla sua piccola Chechu.

“La nostra unione sarà sempre la nostra forza… tanti auguri piccola mia, ti proteggerò sempre!” ha scritto la showgirl argentina pubblicando una foto di Cecilia neonata con Jeremias e lei che la bacia mostrando già da piccolissima la sua protezione per la piccola di casa. Belen è in Qatar con Andrea Iannone, con loro anche il piccolo Santiago e ovviamente la signora Veronica Cozzani. Con la stessa foto dei tre figli piccolissimi la mamma di Cecilia Rodriguez ha fatto gli auguri alla sua bambina riempiendo il messaggio di cuori rossi.

Ancora nessuna notizia di papà Gustavo, ma immaginiamo che avrà fatto lo stesso gli auguri alla sua terzogenita nonostante sia assente ormai da tempo dal clan di Belen. Candeline già spente per Cecilia o aspetta il ritorno della sorella e della mamma per festeggiare alla grande? E chissà se Francesco Monte le avrà mandato un messaggio di auguri, di certo non avrà dimenticato il compleanno della sua ex fidanzata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.