Coppie VIP

Chiara Ferragni e Fedez genitori: è nato il piccolo Leone ma l’annuncio non è social

Chiara Ferragni e Fedez genitori: è nato il piccolo Leone ma l'annuncio non è social. I due neo genitori per il momento non hanno condiviso la gioia del parto sui social con i loro fans


Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori? La notizia arriva da Los Angels ma lascia davvero perplessi il fatto che sui social non ci sia ancora traccia di questo annuncio. Fedez e Chiara Ferragni non pubblicano un post sui social da diverse ore. Pensavamo che avremmo visto ogni istante di questa giornata, quella in cui il piccolo Leone è nata ma a quanto pare, i genitori hanno scelto di tenere per loro la notizia. In Italia, tra i primi a dare la lieta novella, i giornalisti di Vanity Fair che hanno annunciato la nascita del piccolo Leone, mentre ora, il lieto annuncio, rimbalza da un social all’altro in attesa, che a dire la loro, siano i genitori del piccolo Leon. Per il momento tutto tace tanto che sono molte le persone a chiedersi se questo annuncio sia vero o se si tratti di una fake news, anche perchè il piccolo, sembra essere nato con diverse settimane di anticipo.

L’ANNUNCIO DELLA NASCITA DEL PICCOLO LEONE DATO DA VANITY FAIR IN ITALIA: FEDEZ E CHIARA FERRAGNI SONO DIVENTATI GENITORI 

Proprio perchè il parto è stato programmato, ci sembra difficile davvero da credere, visto che nè Fedez, nè Chiara sui social avevano dato una vera e propria data. Continueremo le nostre indagini, nel frattempo ecco l’annuncio che è stato dato da Vanity Fair: 

Leone Lucia, benvenuto al mondo. Con quasi tre settimane d’anticipo rispetto al previsto, Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 27, sono diventati genitori. Di un maschio, nato con parto programmato, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles («lo stesso ospedale dove ha partorito anche Beyoncé»). Presente, oltre ovviamente al neo-papà, tutta la famiglia al completo…

Si legge sui social che stanno seguendo con grande attenzione l’evento: 

È nato Leone Lucia, figlio di Chiara Ferragni e Fedez. La notizia ci è giunta da pochissimi minuti e verrà presto confermata dai diretti interessati. Baby Raviolo è nato al Cedars-Sinai di Los Angeles (dove ha partorito anche Beyoncé), mamma e figlio stanno bene. La lieta novella era attesissima da tutti i fan della coppia, che ormai da mesi si era trasferita a Los Angeles in attesa dell’arrivo del primo figlio.

E a proposito di social, qualcuno prova a spiegare perchè la notizia della nascita di Leone non sarebbe stata data in Italia

Da qualche ora i fans della coppia non riuscivano a spiegarsi come mai nè Chiara nè Fedez postassero delle stories su Instagram e avevano ipotizzato che i due si trovassero in ospedale per la nascita del piccolo Leone. Ipotesi che a quanto pare si è dimostrata azzeccata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.