Coppie VIP

Chiara Ferragni e Fedez mostrano la prima foto del figlio Leone nato in un giorno speciale (Foto)

Sui social è finalmente arrivata la prima foto di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez (foto)

chiara ferragni


Finalmente dopo un po’ di attesa è arriva la prima foto del figlio di Chiara Ferragni e Fedez (foto). A poche ore dalla nascita il piccolo Leone ha fatto la sua prima apparizione su Instagram e per la prima volta la sua mamma è apparsa con i capelli non perfetti e senza trucco. E’ il potere dei figli sulle mamme, la fashion blogger ha così pubblicato la più vera delle foto, senza pubblicità, anche se l’orologio che spunta fa dubitare i più attenti e cattivelli. Un tenero bacio di Fedez sulla guancia di Chiara Ferragni che tiene nella sua mano quella del suo piccolino, occhi socchiusi e Leone che è un vero spettacolo. Il figlio della Ferragni è nato il giorno della festa del papà, lo confermano entrambi sui rispettivi profili social aggiungendo un leoncino. “Per la festa del papà è nato un piccolo Leone” e con questo parole il rapper mostra tutta la sua emozione più volte espressa in queste settimane.

Leone ha fatto preoccupare non poco la sua mamma e il suo papà, il parto è stata anticipato di due settimane e adesso Fedez e Chiara Ferragni possono godersi il più bello dei momenti. Da questa mattina la notizia che il piccolo era nato ma non c’erano foto né altre conferme sui social; davvero strano per Chiara e Fedez.

In questi minuti è arrivata la prima immagini dei tre insieme nella stanza del Cedras-Sinai di Los Angeles. In realtà sembra che Leone Lucia, questo il nome completo scelto per lui, sia nato nella notte tra il 19 e il 20 marzo, ma per i dettagli adesso bisognerà davvero attendere un po’. Non vediamo l’ora di scoprire quali saranno le prossime foto che Chiara Ferragni vorrà postare sui social, inizierà magari una nuova era con i vestiti per i neonati. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.