Coppie VIP

Paola di Benedetto e Francesco Monte, madre natura dice la sua su Cecilia Rodriguez

Paola di Benedetto e Francesco Monte, madre natura dice la sua su Cecilia Rodriguez e spiega perchè non teme il confronto con la sorella di Belen


Qualche giorno fa è arrivata la benedizione di Cecilia Rodriguez al suo ex fidanzato Francesco Monte per la sua nuova relazione. La bella argentina si diceva felice per il fatto che Francesco stesse vivendo una nuova storia, mentre anche lei continua per la sua strada, innamorata come il primo giorno del suo Ignazio Moser. Da Fanpage.it arrivano anche le prime parole di Paola di Benedetto in merito alla storia che Francesco Monte ha chiuso pochi mesi fa. Francesco non ha mai nascosto, anche prima di partire per l’Honduras, il fatto che in cuor suo sentisse dei sentimenti per Cecilia; ha sempre dichiarato che l’amore non si cancella ma ha anche aggiunto, al suo rientro in Italia, di aver scoperto una persona speciale in Paola, forse la persona giusta per voltare pagina. E infatti in merito, la Di Benedetto ha commentato questa storia dicendo che ogni volta che guarda Francesco negli occhi sente che tra di loro c’è qualcosa e soprattutto che lui ha il cuore libero ed è pronto a legarsi a una persona senza pensare al passato.

LE FOTO PIU’ BELLE DI PAOLA DI BENEDETTO E FRANCESCO MONTE: L’INIZIO DI UN NUOVO GRANDE AMORE?

PAOLA DI BENEDETTO RISPONDE ALLE DOMANDE SU CECILIA RODRIGUEZ E SUL PASSATO DI FRANCESCO MONTE

E’ normale che a Paola vengano anche fatte delle domande su quella che è stata la precedente storia di Francesco Monte anche perchè, nonostante sembrino passati dei secoli, si tratta di una storia finita meno di sei mesi fa. E visto che Francesco, a gennaio si diceva ancora innamorato di Cecilia, è anche lecito chiedere a Paola se tema il confronto o comunque anche il fatto che Francesco possa ripensare alla sua ex. Paola però è molto chiara: non teme nessun confronto non perchè si creda migliore o peggiore ma semplicemente perchè crede di essere una persona diversa.

Per il momento tra lei e Francesco Monte le cose vanno a gonfie vele e noi auguriamo ai due giovani di trovare la via dell’amore e di godersi questi primi giorni da piccioncini innamorati senza pensare troppo al passato ma godendosi soprattutto il presente. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.