Coppie VIP

Stefano De Martino a Emigratis racconta dei regali di nozze e del matrimonio con Belen (Foto)

Nella prima puntata di Emigratis Stefano De Martino racconta anche il dettaglio del giorno delle nozze con Belen Rodriguez (foto)

Stefano de martino


I vip hanno smesso di dormire sonni tranquilli e anche Stefano De Martino è già stato vittima di Pio e Amedeo perché Emigratis è tornato (foto). Il programma condotto dai due scrocconi che punta alle risate, ma che è difficile da seguire fino alla fine, ieri ha dato il via alla terza edizione e nella prima puntata Stefano De Martino era per sua sfortuna tra i protagonisti. Pio D’Antini e Amedeo Grieco non hanno avuto pietà del ballerino che si stava rilassando in spiaggia e per lui l’argomento Belen Rodriguez è stato al centro di tutto. Ad Emigratis salta fuori ovviamente il gossip e alla domanda sul perché sia finito l matrimonio con Belen la vittima ha risposto che col passare del tempo scopri che il carattere di uno non si sposa con quello dell’altro e a quel punto è meglio lasciarsi. Una via di mezzo tra la diplomazia e la sincerità e così Stefano De Martino è riuscito a cavarsela ma ha dovuto rispondere alle domande sui regali di nozze.

L’ex marito di Belen è napoletano e al sud “le buste” sono il classico regalo per gli sposi. De Martino ha confidato che anche al suo matrimonio i suoi parenti hanno pensato di regalargli dei soldi e ha raccontato che le buste gliele infilavano nella giacca. Si è ritrovato con la giacca gonfia e al momento di ballare l’ha lasciata incustodita sulla sedia. Al suo ritorno, dopo mezz’ora, non c’erano più né buste né euro. Risate a parte di Amedeo e Pio tra le domande imbarazzanti su Emma Marrone e le frasi eccessive su Belen anche un attimo di serietà quando Stefano De Martino ha parlato della sua condizione di padre separato.

“Secondo la legge io dovrei vedere mio figlio due weekend al mese, ma tu in quattro giorni al mese che educazione puoi dare a tuo figlio? Che tipo di affetto gli puoi dare? Che tipo di presenza? E’ ingiusta come cosa. Secondo me i padri separati non sono abbastanza tutelati dalla legge. Alla fine quando due persone non stanno più insieme e una delle due pone dei limiti per vedere il figlio, il dispetto non lo fai mai all’altro genitore, lo fa al bambino”. Ovviamente per lui non è così, può vedere Santiago quando vuole. Tutta l’ironia poi salta fuori nel finale quando i due scrocconi chiedono i soliti soldi ma riferiscono a Stefano che Andrea Iannone ha donato 500 euro. “Non ho gli stessi soldi che ha lui” ha commentato ma poi è tornato con 520 euro per la gioia di tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.