Coppie VIP

Mattino 5 la rivelazione di Paola di Benedetto: “Io, Francesco e Filippo Nardi dormiamo insieme”

Rivelazioni "bollenti" nella puntata di Mattino Cinque in onda oggi 22 marzo 2018: Paola di Benedetto rivela di dormire insieme a Francesco Monte ma anche a Filippo Nardi...

paola di benedetto e filippo nardi


Ospiti della puntata di Mattino Cinque in onda il 22 marzo 2018 in diretta su Canale 5 due ex protagonisti dell’Isola dei famosi 2018. Sono Paola di Benedetto e Filippo Nardi che questa mattina hanno raccontato nello studio di Canale 5 come hanno vissuto la loro esperienza sull’Isola ma soprattutto quello che è successo dopo. I due ex naufraghi raccontano come stanno vivendo il rientro in Italia e a quanto pare la bella amicizia che era nata sull’Isola tra di loro, sta durando anche oltre le telecamere. E infatti sia Filippo che Paola, spiegano che passano molto tempo insieme, come del resto lo si evince anche dai social, dove i due postano spesso video in cui sono insieme. A quanto pare è nata proprio una bella amicizia tra Filippo e Paola ma anche tra il Nardi e Francesco Monte, un terzetto perfetto tanto che c’è anche una cosa molto particolare da rivelare. Da quando l’Isola è finita infatti passano molto tempo insieme, persino dormono insieme. Una rivelazione che Federica Panicucci ha accolto a bocca aperta. “Io voglio mandare un messaggio a Monte, hai madre natura al tuo fianco…Vedi cosa fare” ha detto la conduttrice di Mattino Cinque che ha invitato Filippo a trovarsi un’altra sistemazione. Ma la Panicucci non aveva ben capito che i tre dormono persino nello stesso letto. 

LE RIVELAZIONI DI FILIPPO NARDI E PAOLA DI BENEDETTO A MATTINO 5: DORMONO NELLO STESSO LETTO CON FRANCESCO MONTE 

La bella Paola di Benedetto rivela: “Si dormiamo nello stesso letto, per noi è una cosa naturale visto come dormivano sull’Isola”. Il racconto dell’ex naufraga lascia i presenti senza parole! La Panicucci invita Filippo Nardi a trovarsi il prima possibile un’altra sistemazione e a lasciare in pace Francesco e Paola. 

La bella madre natura racconta poi come è stato il primo incontro con Francesco al sui rientro in Italia: “E’ stato molto particolare perchè mi sono trovata nella hall dell’albergo con i miei genitori e Francesco per cui le presentazioni sono state fatte subito” queste le parole di Paola che poi ha anche aggiunto che parlare di amore, per ora, non se la sente. Ma vive una cosa bella che spera possa continuare e diventare qualcosa di importante. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.