Coppie VIP

Claudia Gerini risponde alle lacrime di Andrea Preti: perché l’ha lasciato (Foto)

Dopo lo sfogo di Andrea Preti sull'addio di Claudia Gerini l'attrice risponde alle lacrime del suo ex compagno (foto)


La rivista Chi aveva accolto e pubblicato lo sfogo di Andrea Preti in lacrime perché Claudia Gerini l’aveva lasciato, l’attrice ai microfoni di Un giorno da Pecora, il programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, risponde al suo ormai ex compagno. Claudia Gerini è ben convinta della sua scelta mentre Andrea ha più volte ripetuto che secondo lui c’era altro, che è stato lasciato nel peggiore dei modi, che Claudia aveva giustificato tutto con una crisi esistenziale. Sottolineando il fatto che non è carino che un ex riveli dettagli così privati, è diretta la risposta dell’attrice “Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede”. Ha le idee ben chiare Claudia Gerini e non potrebbe essere che così considerando che ha 46 anni, due figlie e un bel po’ di saggezza e maturità acquisite nel tempo. Andrea Preti invece con il suo pianto sulla rivista Chi a 29 anni ne esce un po’ distrutto.

Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti e poi a un certo punto si decide se andare avanti o no” ha commentato l’attrice che ha appena ricevuto il David di Donatello per la sua interpretazione nel film Ammore e Malavita. Tante le soddisfazioni per lei sul set ma confida che adesso sta molto bene, che per lei è un bellissimo momento. Quindi anche nella vita provata non ha nessuna crisi e nessun dubbio. Dopo17 mesi è finita una bella storia d’amore, niente di più.

“Sto molto bene, nella mia pelle, dove sto, per è un bellissimo momento”. Le dispiace di certo che al momento Andrea Preti non riesca a superare l’addio, che non riesca a farsene una ragione, ma Claudia Gerini guarda già avanti, sembra che davvero la storia sia ormai già archiviata, con o senza lacrime di Andrea che forse adesso risponderà ancora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.