Claudia Gerini risponde alle lacrime di Andrea Preti: perché l’ha lasciato (Foto)


La rivista Chi aveva accolto e pubblicato lo sfogo di Andrea Preti in lacrime perché Claudia Gerini l’aveva lasciato, l’attrice ai microfoni di Un giorno da Pecora, il programma radiofonico condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, risponde al suo ormai ex compagno. Claudia Gerini è ben convinta della sua scelta mentre Andrea ha più volte ripetuto che secondo lui c’era altro, che è stato lasciato nel peggiore dei modi, che Claudia aveva giustificato tutto con una crisi esistenziale. Sottolineando il fatto che non è carino che un ex riveli dettagli così privati, è diretta la risposta dell’attrice “Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede”. Ha le idee ben chiare Claudia Gerini e non potrebbe essere che così considerando che ha 46 anni, due figlie e un bel po’ di saggezza e maturità acquisite nel tempo. Andrea Preti invece con il suo pianto sulla rivista Chi a 29 anni ne esce un po’ distrutto.

Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti e poi a un certo punto si decide se andare avanti o no” ha commentato l’attrice che ha appena ricevuto il David di Donatello per la sua interpretazione nel film Ammore e Malavita. Tante le soddisfazioni per lei sul set ma confida che adesso sta molto bene, che per lei è un bellissimo momento. Quindi anche nella vita provata non ha nessuna crisi e nessun dubbio. Dopo17 mesi è finita una bella storia d’amore, niente di più.

“Sto molto bene, nella mia pelle, dove sto, per è un bellissimo momento”. Le dispiace di certo che al momento Andrea Preti non riesca a superare l’addio, che non riesca a farsene una ragione, ma Claudia Gerini guarda già avanti, sembra che davvero la storia sia ormai già archiviata, con o senza lacrime di Andrea che forse adesso risponderà ancora.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close