Coppie VIP

Flavio Montrucchio a Verissimo svela il segreto del suo matrimonio felice con Alessia Mancini

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda oggi 24 marzo 2018 anche Flavio Montrucchio che parlerà del suo matrimonio con Alessia Mancini

flavio montrucchio verissimo


Lo abbiamo visto meraviglioso, anche se un po’ scottato dal forte sole dell’Honduras, sulle spiagge dell’Isola dei famosi, riabbracciare la sua dolce metà, lo ritroviamo oggi nel salotto di Verissimo. Flavio Montrucchio, ospite della puntata di Verissimo del 24 marzo 2018, nel salotto di Silvia Toffanin svelerà il segreto della sua felicità e di un matrimonio che, dopo tanti anni, va a gonfie vele. Tra i momenti migliori di questa edizione dell’Isola dei famosi, c’è sicuramente quello in cui Flavio, ha raggiunto la sua dolce metà nelle acque dell’Honduras, dedicandole delle parole d’amore meravigliose e teneri baci. Il loro matrimonio resiste ed è di esempio a molte persone, proprio per questo motivo Flavio ha scelto di “rivelare” in qualche modo, il segreto di un grande amore che non ha paura di essere piegato.

LE FOTO PIU’ BELLE DI FLAVIO MONTRUCCHIO E ALESSIA MANCINI INNAMORATI COME IL PRIMO GIORNO

Le rivelazioni di Flavio nella puntata di Verissimo di oggi: “Spesso mi hanno chiesto come faccio a essere ancora sposato con la stessa donna. Non lo so, forse dipende davvero dal fatto che mi sento prima di tutto una persona come tutte le altre. E sono sicuro che anche Alessia si senta così”.

E ancora, Flavio parla anche di come vive il suo ruolo di padre e di marito: “Sono sempre stato molto presente e attivo, perché mi fa piacere e perché penso che sia giusto. Certo, io ho la fortuna di fare un lavoro che non ha orari fissi, anche se poi mi capita di stare lontano da casa un mese di fila, ma, quando ci sono, porto i miei figli a scuola, li vado a prendere, li accompagno a danza, in piscina. Insomma, tutto quello che serve, lo faccio senza problemi. E con piacere. “

In questi due mesi di permanenza in Honduras, molti naufraghi hanno fatto notare come Alessia sia un po’ troppo generale. La stessa Mancini aveva rivelato che il suo modo di essere è stato influenzato da una educazione di ferro, data da sua madre, che in casa era soprannominata “Hitler” anche per provare a spiegare da chi lei ne abbia preso! Flavio rivela: “Alessia è abbastanza il prototipo della mamma moderna, che tiene alle regole della tradizione, ma che lascia che i figli seguano le loro passioni, che li stimola a fare nuove esperienze, li aiuta, li sostiene e li sprona. E poi è molto attenta a uno stile di vita sano, a un’alimentazione biologica. Siamo molto in sintonia in questo, come in tutto il resto, d’altronde. Se dovessi darle un voto, super promossa, senza dubbio“.

Per l’intervista completa appuntamento oggi su Canale 5 alle 16,10 con la nuova puntata di Verissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.