Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sempre più romantici a cena insieme (Foto)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini paparazzati a cena insieme a Roma dalla rivista Chi (foto)

elisa isoardi


Paparazzati ancora una volta insieme dalla rivista Chi, Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono ormai davvero inseparabili e con la vittoria in politica del leader della Lega Nord sembra che la conduttrice sia anche più pazza di lui (foto). Ovviamente orgogliosa Elisa Isoardi del traguardo raggiunto dal suo compagno sa che dovrà faticare anche di più per meritarsi tutto in tv. Matteo Salvini e la conduttrice Rai sono stati pizzicati in un ristorante in via Aurelia Antica e loro tra baci appassionati, abbracci e coccole chissà se si saranno accorti dei fotografi. Lei sempre perfetta nel suo look sensuale, lui magari potrebbe fare di meglio ma alla Isoardi il suo Salvini piace anche così. Atmosfera rilassata e sguardi complice e sulla rivista Chi è evidente che siano molto innamorati; tutto per loro procede a gonfie vele anche se per la conduttrice le critiche diventano sempre più numerose.

Anche oggi durante la messa in onda del suo programma Buono a sapersi Elisa Isoardi è stata inondata dai commenti negativi sui social. Le critiche questa volta perché la sua trasmissione andava in onda prima dei funerali di Fabrizio Frizzi, davvero un po’ troppo mostrare tanto colore e tante risatine in un momento di dolore per tutta la Rai.

E’ anche vero che ognuno mostra la propria sensibilità è c’è chi è capace di fingere bene ma magari la Isoardi non era davvero così dispiaciuta come ha poi invece lasciato intendere alla fine di Buono a sapersi prima di dare la linea al Tg1 per seguire i funerali. Invece, l’amore è perfetto, o almeno lo è adesso ma ricordiamo che l’estate scorsa c’è stata una bella tempesta tra i due. Prima o poi si sposeranno, hanno davvero superato tutto del tutto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.