Coppie VIP

Belen Rodriguez su Instagram provoca con la foto che imbarazzerebbe chiunque ma non lei (Foto)

Belen Rodriguez su Instagram mostra la foto con lato b in primo piano e la mano di Andrea Iannone in evidenza (foto)

belen


Belen Rodriguez adora provocare e col suo corpo lo fa di continuo ma un conto è farlo mostrando foto del suo lavoro, un altro mostrando la vita privata (Foto). Quante di voi pubblicherebbero la foto del proprio lato b con palpatina del fidanzato compresa? Magari un lato b così perfetto si è anche orgogliose di mostrarlo ma la mano di Andrea Iannone si poteva anche evitare. Belen ha bisogno di mostrare che il suo uomo sia attratto da lei? Lo scatto intanto è esplosivo è il boom di like è servito. La foto arriva dalle Maldive, è una delle immagini che già avevamo visto pubblicata dalla rivista Chi, lei però ha voluto sottolineare la perfezione del suo lato b e anche l’attimo colto dal suo pilota. Con una mano Andrea Iannone non le sfiora ma le tocca il suo lato di cui è fiera e per lui quale fatica tanto in palestra. Per la 33enne argentina la foto raggiunge quasi i 400 mila like ma i commenti non sono tutti positivi.

BELEN RODRIGUEZ MOSTRA IL LATO B E LA PALPATINA DI ANDREA IANNONE ED è BOOM DI LIKE

C’è chi l’ammira, che ci farebbe qualunque cosa per avere un fondoschiena bello come il suo ma c’è chi la critica, chi trova di cattivo gusto la foto con quella mano, chi le ricorda che non solo è una donna ma che è soprattutto una madre. Per molti insomma Belen manca di pudore.

Non dimenticate però che tutto fa parte del suo lavoro. “Se non pubblicasse anche TUTTI i suoi momenti intimi, sarebbe da un po’ finita nel dimenticatoio” commenta qualcuno, mentre ci sono ragazze che confessano che se avessero un corpo come quello della showgirl argentina pubblicherebbero le stesse foto. Come sempre Belen Rodriguez divide, c’è chi è a favore e chi contro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.