Coppie VIP

Maradona nonno per la seconda volta, è nato il figlio di Diego Armando Maradona Junior (Foto)

E' nato il primo figlio di Diego Armando Maradona Junior, il nipote dell'ex Pibe de Oro (foto)


E’ nato il secondo nipote di Diego Armando Maradona, il primo figlio di Diego Maradona Junior, e il piccolo si chiama Diego Matias, insomma Diego Maradona III se fosse nato in una dinastia reale (foto). Il nipotino dell’x Pibe de Oro è nato il primo aprile alle 12,27 e in poche ore di vita dopo la prima foto in sala parto pubblicata dal suo papà sono arrivati tantissimi like e auguri e un susseguirsi di altri post e foto. Emozionatissimo Diego Jr, felicissimo nonno Maradona che ha commentato che si godrà suo nipote, cosa che non è riuscito invece a fare con suo figlio. La storia la conosciamo un po’ tutti e non avremmo mai immaginato che il finale sarebbe stato così bello. Dopo anni di battaglia e i no dell’ex calciatore invece alla fine la famiglia si è riunita. Il rapporto tra padre e figlio non è mai stato semplice, Diego è nato dalla breve relazione con Cristiana Sinagra e l’incontro con abbraccio c’è stato solo da poco tempo. La Sinagra dichiarò subito che il padre era il famoso calciatore ma Maradona ha sempre negato e rifiutato ogni incontro con il figlio.
Adesso è acqua passata, il fenomeno argentino è tornato sui suoi passi anche grazie alla sua giovane moglie e oggi festeggiano il lieto evento, la nascita di Diego Matias Maradona. “Vi dico che oggi è nato mio nipote Diego Matias Maradona, pesa 3 chili e mezzo ed è bellissimo. Sono molto felice e mi riempie il cuore. Me lo voglio godere come non ho fatto con mio figlio Diego. Benvenuto Dieguito Matias, il membro più giovane della famiglia” ha scritto nel suo annuncio Maradona.

Diego Junior preso dall’emozione è stato ovviamente il primo ad annunciare la nascita: “Alle 12.27 di domenica 1 aprile è nato Diego Matìas Maradona! Pesa 3.480 kg e sia lui che la mamma stanno benissimo. Il papà invece incomincerà a cambiarsi i pannolini insieme a lui!”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.