Coppie VIP

Per Belen e famiglia un casale in Toscana per le vacanze di Pasqua (Foto)

Le foto di Pasqua e Pasquetta di Belen Rodriguez, tutta la famiglia e gli amici in un favoloso casale in Toscana (foto)

belen


Per le feste di Pasqua e soprattutto per il giorno di Pasquetta Belen Rodriguez e la sua famiglia hanno scelto un casale in Toscana, un posto incantevole dove rilassarsi tutti insieme (foto). Pasqua sia con la famiglia che con gli amici per Belen e Cecilia Rodriguez e per muoversi tutti insieme è davvero necessario un casale di campagna, non troppo distante da casa, ma abbastanza da allontanarsi da tutto e tutti. Si nota in qualche immagine anche personale addetto alla loro sicurezza, magari anche solo per tenere distanti i paparazzi. Sono i Rodriguez così a mostrare le loro vacanze di Pasqua; partiti quasi al completo, perché manca sempre papà Gustavo, si sono rifugiati in Toscana. Gite in bici, quasi in costume al sole, una piscina che era solo da ammirare e via dallo stress e dalla movida. Santiago però è sempre senza amici della sua età, abituato da sempre in un mondo di grandi. Tutti coccolano il piccolo di casa, per lui tante uova di cioccolato in attesa che torni il suo papà dall’Honduras.

LE VACANZE DI PASQUA DI BELEN RODRIGUEZ E FAMIGLIA NEL CASALE IN TOSCANA 

Immersa nella natura Belen Rodriguez si è rigenerata, con lei ovviamente Andrea Iannone, in bici anche la sorella Cecilia e il più allenato di tutti, Ignazio Moser, lui addirittura in pantaloncini corti. Tra colline e viti non si sono fatti mancare niente. Mamma Veronica Cozzani che li ha osservati tutto il tempo e si è occupata del suo adorato nipotino. Presenti ovviamente anche Jeremias e un po’ di amici, anche l’immancabile Patrizia Griffini.

Ancora non c’è traccia di Gustavo Rodriguez ma nell’attesa di saperne di più o di vederlo tornare a casa le risate e le pose di Belen Rodriguez tranquillizzano i fan eventualmente preoccupati. Al prossimo shooting della showgirl argentina o alle prossime storie da invidia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.