Coppie VIP

Elisa Isoardi rivela la sua dieta ma per Matteo Salvini deve cucinare altro (Foto)

Elisa Isoardi deve fare due menù quando a casa sua c'è Matteo Salvini perché le loro diete sono molto diverse (foto)


Elisa Isoardi è sempre bellissima e in gran forma ed è ovvio che sport e dieta siano suoi grandi alleati, ma cosa mangia la conduttrice di Buono a sapersi, qual è la sua dieta? Di certo non è la stessa che segue Matteo Salvini; il suo fidanzato non ama mangiare quello che mangia lei così quando la coppia si ritrova a casa Isoardi la conduttrice propone due menù. Nessuno dei due cede alla dieta dell’altro e se Elisa Isoardi cucina integrale per il suo benessere, a Salvini deve preparare altro. Il leader della Lega quando va a casa sua le porta tutte le cose che vuole mangiare, mangerebbe sempre cacio e pepe o gricia con un bicchiere di vino rosso. Però il politico sembra anche apprezzare alcune specialità della sua bella fidanzata come la pasta ai tre carciofi. Ad essere felici dell’arrivo di Salvini a casa della Isoardi un po’ tutto il condominio perché lui porta così tanta roba che deve distribuire tutto tra i vicini di casa.

ELISA ISOARDI CUCINA INTEGRALE MA PER MATTEO SALVINI C’E’ UN’ALTRA DIETA

Io cucino integrale, perché fa bene spiega a Leggo Elisa Isoardi aggiungendo che il suo compagno però mangia altro: “Infatti devo fare due menù. Lui mangerebbe sempre cacio e pepe o gricia, con un bicchiere di vino rosso. Però apprezza anche le mie specialità come la pasta ai tre carciofi. Quando viene da me mi porta tutte cose che vuole mangiare – scopriamo qual è il piatto preferito di Salvini –  Il Frico soprattutto, un piatto a base di patate e formaggi di varie stagionature. C’è talmente tanta roba che nel mio condominio fanno festa perché poi distribuisco a tutti”.

Certo il risultato poi su entrambi si vede anche perché quando sono insieme non vanno di certo a correre. La Isoardi racconta che con Salvini guarda tanta tv sul divano, molti film e soprattutto italiani, perché il regalo più bello che le fa è il tempo che trascorrono insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.