Romina Power ringrazia sui social Caterina Balivo per aver scelto il silenzio: la conduttrice di Detto Fatto risponde


Il caso Al Bano-Loredana Lecciso-Romina Power continua a far discutere anche se è chiaro che dovrebbe essere un libro arrivato al capitolo finale dove tutti i protagonisti, a loro modo, hanno detto quello che reputavano giusto. Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati, lo ha dichiarato pubblicamente il cantante dicendo anche che questa storia è finita già da tempo. Loredana Lecciso a modo suo, con un’altra intervista ha confermato e dai social Romina Power ha detto la sua, chiedendo rispetto per Al Bano che, come potrete immaginare, non sta vivendo un periodo semplice. Il rispetto lo chiede anche Loredana per i suoi figli e la pensa come lei Al Bano che prega di tacere su questa vicenda per amore dei suoi figli. Caterina Balivo ha deciso di accogliere l’appello di Romina Power e di non parlare nel suo programma, Detto Fatto, di questa vicenda di cronaca rosa. 

CATERINA BALIVO SUI SOCIAL RISPONDE A ROMINA POWER E SPIEGA PERCHE’ HA SCELTO DI NON PARLARE PIU’ DELLA QUESTIONE AL BANO-LOREDANA LECCISO-ROMINA POWER

Alle parole di Romina sui social sono seguite quelle di Caterina Balivo che ha spiegato i motivi della sua scelta.

Ieri in diretta abbiamo visto il post di Romina in cui chiedeva a tutti di non parlare più della loro famiglia, perché questo non faceva bene ad Albano.
Non a caso hanno rilasciato delle interviste per poter chiudere il “cerchio”.
Io ho detto che accoglievo il suo appello e che non ne avrei più parlato e vi spiego i motivi.
Perchè sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna.
Perchè da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero!
Ma questo non vuole dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori.
E poi perché conoscere il motivo di questa separazione a me sinceramente non interessa nulla!
Mi dispiace solo per Albano che se da una parte la vita gli ha dato tanto, successo e sei figli meravigliosi, dall’altra gli ha anche dato il dolore piu’ grande che un genitore possa provare (…lo stesso vale per Romina). Rispetto. Credo che questa sia la parola più adatta a chiudere la questione.


Questa la decisione presa da Caterina Balivo. Va detto che Detto Fatto non è un programma propriamente di cronaca rosa, per cui si può tranquillamente anche evitare di parlare del caso, discorso diverso invece per programmi come La vita in diretta, Storie Italiane o Pomeriggio Cinque. In ogni caso resta una scelta editoriale che anche le altre colleghe e gli altri colleggi, qualora volessero, potrebbero prendere. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close