Coppie VIP

Loredana Lecciso ha un altro uomo? Al Bano dice la sua

Continua la guerra a distanza tra Al Bano e Loredana Lecciso a suon di interviste. Il cantante pensa che la sua ex compagna abbia un altro? Lui si dichiara single


La storia infinita. Pensavamo che si sarebbe presto scritta la parola fine a questa vicenda ma a quanto pare durerà e ancora per altro tempo. Al Bano infatti ha rilasciato una lunga intervista per la rivista DiPiù che sta facendo molto discutere per le pesanti accuse lanciate contro Loredana Lecciso. Come vi abbiamo già raccontato, Al Bano ha dichiarato che le tensioni e le divergenze caratteriali tra lui e Loredana, lo hanno portato a vivere un periodo molto difficile che potrebbe avergli provocato l’infarto ( leggi qui l’intervista completa). Parole pesanti come macigni alle quali Loredana Lecciso ha replicato con un breve post sui social ( leggi qui). 

LOREDANA LECCISO HA UN ALTRO UOMO? LA RISPOSTA DI AL BANO NELLA SUA ULTIMA INTERVISTA PER IL SETTIMANALE DIPIU’

Non è un mistero e in questi giorni non sono mancate le insinuazioni sul fatto che Loredana Lecciso potrebbe avere un altro uomo, insinuazioni che non trovano ovviamente conferme. I giornalisti che hanno intervistato Al Bano per DiPiù gli hanno però chiesto se pensa che Loredana possa avere un altro uomo e lui non si è tirato indietro e ha risposto: “Questo bisogna chiederlo a lei non a me“. Inoltre a questo punto, il cantante ha anche voluto precisare, giurandolo sui suoi figli, che lui è single e non ha nessuna donna. Forse anche per chiarire che tra lui e Romina Power non c’è nulla che debba far pensare a un ritorno di fiamma. 

Stando a quello che si legge nell’ultima intervista che Al Bano ha rilasciato per la rivista DiPiù, il cantante non ha gradito mote cose successe negli ultimi mesi, o forse anche negli ultimi anni visto che parlando di infarto, bisogna tornare indietro nel tempo al 2016. Ha parlato di come Loredana lo abbia trattato da “soprammobile” e lo abbia lasciato ancora una volta a mezzo stampa. Non sappiamo però a quale momento si riferisca, del resto, se ha pensato che Loredana sia stata la causa del suo malore di due anni fa, forse le cose tra di loro andavano male da molto tempo e non dal mese di dicembre quando Loredana si è allontanata da casa per andare a Pavia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.