Coppie VIP

Al Bano e Romina Power sembrano confermare il loro amore dopo le parole di Loredana Lecciso (Foto)

Al Bano e Romina Power di nuovo insieme, dopo l'attacco di Loredana Lecciso manca solo la conferma della coppia (foto)

al bano e Romina


Ieri in tanti hanno seguito Loredana Lecciso a Domenica Live e in tanti hanno commentato l’amore che sembra tornato tra Al Bano Carrisi e Romina Power, ma manca un tassello o forse no (foto). La Lecciso si è lasciata andare, ha confermato la fine della storia con il cantante, ha attaccato la sua rivale in amore e ha lasciato intendere che la ex coppia d’oro non è più ex. In tutto questo mancano le reazioni di Al Bano e Romina. Al momento non c’è traccia dei loro pensieri sui social, mentre in genere la Power è istintiva, pronta a pubblicare in modo diretto il suo pensiero. Questa volta no, nonostante gli attacchi di Loredana nel salotto di Barbara D’Urso, nonostante tutti siamo in attesa della loro conferma su un grande amore ritrovato, lei tace. Resta in silenzio anche Al Bano, ma lui ha già parlato tanto. Il cantante di Cellino San Marco non ha ancora smentito nemmeno una parola di quelle che abbiamo letto sulla rivista DiPiù. A questo punto siamo un po’ tutti liberi di pensare che Loredana Lecciso abbia ragione? Che la Felicità abbia vinto sulla Nostalgia Canaglia?

AL BANO E ROMINA POWER DI NUOVO INSIEME – MANCA SOLO IL LORO SI

Alla soap che in realtà è vita vera manca solo la puntata finale, manca il nuovo sì dei Al Bano e Romina Power. Al cuore non si comanda e dopo più di 20 anni di separazione e sofferenza è un sogno che forse si realizza. La Lecciso dopo le accuse rivolte alla Power rimprovera al papà dei suoi figli più piccoli di avere sbagliato i tempi, avrebbe potuto attendere un po’ di più prima di apparire così felice a Ballando con le stelle con la sua ex moglie, magari avrebbe spiegato meglio ai suoi bambini (che non sono poi così piccoli) cosa stava accadendo.

Forse dimentica che è stata lei ad andare via, a lasciare Cellino, a lasciare per la seconda volta Al Bano. Romina Power non ha mai nascosto la sua gioia nel tornare accanto al suo ex. Lui non ha mai sposato un’altra donna, ha detto pubblicamente che la sua donna ideale resta Romina. Alla prossima puntata, forse l’ultima e poi inizierà la soap più romantica di tutti i tempi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.