Coppie VIP

Stefano De Martino riabbraccia Santiago dopo L’isola dei famosi (Foto)

Stefano De Martino è tornato a Milano, il primo desiderio quello di riabbracciare il figlio Santiago (foto)

stefano de martino


Per Stefano De Martino l’avventura in Honduras è terminata, stasera seguiremo in diretta la finale de L’Isola dei famosi 2018 ma l’inviato del reality show è già tornato a casa per riabbracciare il suo piccolo Santiago (foto). I paparazzi non ha certo peso l’incontro in strada, la passeggiato di Santiago e Stefano De Martino, il desiderio di restare attaccati l’uno all’altra dopo tre mesi di separazione. E’ la mamma di Belen Rodriguez, la signora Veronica Cozzani, che accompagni il nipote dal papà. Sono lontani i tempi della tensione, Stefano conversa con l’ex suocera, sembra raccontarle qualcosa mentre lei ascolta pensierosa. Del papà di Belen invece non c’è ancora traccia, ma ciò che conta in famiglia è sempre la serenità di Santiago. Padre e figlio, in queste lunghe settimane di distanza per l’impegno del ballerino con L’Isola dei famosi 2018, sono rimasti in contatto con il cellulare e il computer tutti i giorni più volte al giorno ma adesso è tutto più bello.

STEFANO DE MARTINO E’ TORNATO A CASA DOPO L’ISOLA DEI FAMOSI  DOPO LA LONTANANZA DAL PICCOLO SANTIAGO

Stefano De Martino tiene sulle spalle il suo piccolino, i due si allontanano dopo aver salutato la nonna. Santiago si stringe al suo papà, lui non lo perde di vista un attimo, sembrano incollati, il desiderio di rivedersi era forte per entrambi. Per il ballerino partenopeo la distanza da suo figlio è stata la prova più dura.

La scorsa settimana Santiago De Martino ha compiuto 5 anni, per lui una festa di compleanno bellissima organizzata da mamma Belen che aveva già anticipato che il piccolo avrebbe avuto due feste. Adesso che il papà è tornato si passa al secondo party, il tempo di chiudere le porte de L’Isola dei famosi 2018 e poi si festeggia ancora una volta. Presto vedremo altre foto e la gioia del piccolo De Martino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.