Coppie VIP

Romina Power felice a Cellino San Marco mostra le foto del presente (Foto)

Romina Power è tornata a Cellino San Marco, tutto parla dell'amore ritrovato con Al Bano e lei mostra le foto del presente (foto)

romina power


Cinque foto in un giorno sono le immagini pubblicate da Romina Powersul suo profilo Instagram e sono tutti scatti del presente, tutte foto che parlano di lei in Puglia, a Cellino San Marco. Dopo le parole di Loredana Lecciso a Domenica Live, quelle con cui chiedeva a Romina di passarsi una mano sulla coscienza, era arrivata la foto della felicità ritrovata con Al Bano, adesso la conferma che sono tutti insieme nella loro casa. Cinque foto in cui non appaiono Al Bano e Romina ma il verde e il mare della Puglia, gli amati cani e la figlia più piccola della coppia, Romina jr. Poche parole semplici che non commentano il gossip ma sono una chiara risposta. Ciò che speravano da sempre i fan dell’ex coppia d’oro sta accadendoe adesso volano le critiche. Chi prima non vedeva l’ora di ammirarli di nuovo innamorati adesso ha parole dure per Romina Power e per il cantante. Qualcuno ricorda alla Power che il letto di Al Bano è ancora caldo e che intanto ha avuto due figli con la Lecciso.

ROMINA POWER PUBBLICA LE 5 FOTO DA CELLINO SAN MARCO

La verità come sempre la conoscono solo i protagonisti di questa storia che a dire il vero ci sembra stia per concludersi nel modo più ovvio. Davvero pensavate che Al Bano e Loredana Lecciso potessero continuare ad amarsi per sempre? Davvero pensavate che rimettendo uno accanto all’altra Romina e Al Bano non tornasse forte tutto l’amore ormai ripulito dal dolore e dal rancore? Gli amori finiscono, ritornano, i figli saranno sempre amati, Loredana Lecciso non sembra una donna disperata per avere perso Al Bano, quindi tutto sembra essere perfetto.

Manca solo la conferma ufficiale e arriverà anche quellama nei tempi giusti e come in ogni famiglia tutto si sistemerà, magari questa volta sarà possibile avere la famiglia allargata che la Lecciso tanto desiderava. Inutile criticare, chi si ama prima o poi si ritrova.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.