Coppie VIP

Sabrina Ghio dopo l’ultima delusione è di nuovo felice con Carlo Negri (Foto)

Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, di nuovo felice e innamorata accanto a Carlo Negri (foto)

Sabrina ghio


Sabrina Ghio è di nuovo felice e innamorata, ha un nuovo amore, lui è Carlo Negri e sembra averle fatto dimenticare le delusioni del passato, anche quelle più recenti (Foto). L’ex ballerina di Amici ed ex tronista ha raccontato il suo periodo dolce alla rivista Uomini e Donne, ha svelato tutto e anche come ha superato la diffidenza nei confronti degli uomini e dell’amore. Lo ricordiamo ancora tutti il “no” ricevuto da Sabina Ghio negli studi di Uomini e Donne da Nicolò Raniolo, fu una scelta sbagliata ma adesso sembra davvero quella giusta. E’ più felice che mai accanto al suo compagno, Carlo è più giovane di lei di sei anni e Sabrina ha superato anche questo. Di certo bravo anche lui nel corteggiarla e farle capire che il loro sarà un amore pronto a renderli felici. La Ghio non si sente più una ragazzina, è mamma della piccola Penelope e ha alle spalle una delusione di troppo in amore. Ha impegni e responsabilità che la mantengono con i piedi ben saldi a terra ma si è lasciata andare e con Carlo sembra la volta giusta.

SABRINA GHIO HA UN NUOVO AMORE, LUI E’ CARLO NEGRI

All’inizio io non volevo saperne, un po’ per la mia innata diffidenza nei confronti degli uomini, un po’ perché lui è più giovane di me di sei anni e io non sono una ragazzina. Sono una madre single con impegni e responsabilità” ha confidato Sabrina Ghio al Magazine aggiungendo come è nata la sua storia con un ragazzo ben più giovane.

Lui la fa sorridere sempre, anche quando non c’è un motivo per farlo: “Un amore che parte dallo stomaco e ti  fa battere il cuore in maniera incontrollabile“, così lo ha definito lei che a 32 anni non poteva certo perdere le speranze in amore. Di Carlo Negri dice: Mi rende serena e sicura. Mi riempie di mille attenzionie vorrebbe sempre farmi regali che io rifiuto sempre“. Vivono il loro amore a distanza durante la settimana, lei vive a Roma, lui a Caserta, ma passano lunghe ore al telefono per poi incontrarsi sempre nel fine settimana.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.