Coppie VIP

Silvia Provvedi ha davvero lasciato Fabrizio Corona? La rivelazione di Federica Panicucci

Silvia Provvedi ha davvero lasciato Fabrizio Corona? La rivelazione di Federica Panicucci. Le ultime news da Mattino 5


Silvia Provvedi ha davvero lasciato Fabrizio Corona? E’ il nuovo giallo di cui tutti gli appassionati di cronaca rosa e gossip stanno parlando in queste ore. E se n’è parlato anche nella puntata di Mattino 5 in onda oggi 20 aprile 2018 con Federica Panicucci che ha dedicato una lunga pagina alla questione. Tutto sarebbe iniziato, come vi avevamo già raccontato, da un presunto incontro segreto che ci sarebbe stato tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. I due ex si sarebbero incontrati “approfittando” dell’assenza di Silvia Provvedi e di Andrea Iannone, lontani da Milano per impegni lavorativi. Belen via social in qualche modo ha smentito questa notizia, dicendo che come sempre i giornalisti inventano delle cose “fantascientifiche” ma a quanto pare, Silvia non avrebbe reagito molto bene allo scoop lanciato da Oggi. Nella puntata di Mattino 5 in onda oggi, sono inoltre state mostrate delle immagini che riprenderebbero Giulia, la sorella di Silvia, mentre torna a casa di Corona per recuperare alcuni oggetti della ragazza. 

LE RIVELAZIONI DI FEDERICA PANICUCCI A MATTINO 5: ECCO CHE COSA AVREBBE DECISO DI FARE SILVIA PROVVEDI

A quanto pare, almeno stando a quello che riferisce la conduttrice di Mattino 5, la fidanzata di Fabrizio Corona non avrebbe proprio digerito le voci su questo incontro e avrebbe deciso di lasciare l’appartamento di Corona, che in realtà mentre lui era in carcere, era stato affittato proprio dalla cantante. Federica Panicucci, che in questo ultimo mese ha accolto in diretta la fidanzata di Corona in diverse occasioni, ha dichiarato: 

Silvia e Corona non sono più una coppia, si sono lasciati. Lei si è trasferita a Modena, è tornata a casa sua. Tornerà a Milano per alcuni impegni, ma fonte certa, molto vicina a Fabrizio, ci dice che Silvia non tornerà a casa di Corona

Molto strana questa decisione da parte di Silvia che nelle scorse settimane aveva parlato di come il rapporto con Fabrizio fosse tutto da riscoprire visto che negli ultimi anni erano stati si insieme, ma lui era in carcere e lei invece aveva la sua vita fuori, una vita alla quale comunque non voleva rinunciare. I tanti cambiamenti nella vita di Silvia potrebbero aver causato una rottura, una frattura che non si può risanare? Queste al momento sono solo voci, nulla di confermato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.