Coppie VIP

Anna Tatangelo, è finita per sempre con Gigi D’Alessio e confida il desiderio da realizzare (Foto)

E' finita per sempre tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio, lo confida la cantante che aggiunge un suo desiderio da realizzare (foto)

anna tatangelo


Anna Tatangelo (foto) non nasconde di averci sperato che la separazione da Gigi D’Alessio potesse concludersi come nei film più romantici dove il principe va a riprendersi la sua amata e il vissero felici e contenti è per sempre. Non è andata così, il cantante non si è comportato come Richard Gere e Anna ha imparato a vivere la sua vita da sola riprendendosi il suo spazio. Per la Tatangelo oggi ci sono nuovi desideri da realizzare, ormai la sua storia con D’Alessio è archiviata per sempre, non spera più ma non può odiare il papà si suo figlio Andrea. E’ per il bene del piccolo se l’ex coppia ogni tanto si vede ancora. Adesso Anna Tatangelo sta bene, all’inizio confessa che è stata dura, le prime notti da sola in una casa che non sentiva sua sono state da panico mentre la speranza di un matrimonio con l’uomo che amava svaniva. Al Quotidiano.net commenta che Gigi D’Alessio resta una persona importante nella sua vita ma che è una storia ormai chiusa.

ANNA TATANGELO: CON GIGI D’ALESSIO E’ UNA STORIA FINITA PER SEMPRE

Oggi si sente più forte e sicura, anche aver vinto Celebrity Masterchef l’ha aiutata a credere in se stessa ed è da questa esperienza che nasce un nuovo desiderio. Anna Tatangelo sogna di aprire un ristorante con i piatti della sua cucina, un locale in Sicilia. Ha scelto la regione più a Sud perché è lì che ha tenuto il suo primo concerto quando aveva solo 15 anni. Chiamerebbe il suo ristorante “La cucina di TataChef”.

Ad aiutarla in questi mesi difficili la sua musica, suo figlio, la famiglia e i pochissimi amici ma ha dovuto farcela soprattutto da sola: “Nei momenti di difficoltà ognuno s’aggrappa a qualcosa; chi alla fede, chi alla sorte, chi al lavoro. Io ricomincio dalla musica, che in quest’ultimo anno non solo m’ha stimolata e m’ha fatto compagnia, ma è diventata pure un diario in cui fermare gli attimi che stavo vivendo. Visto che la mia famiglia vive distante da Roma e di amici stretti ne ho solo un paio, ogni mio pensiero, ogni sensazione, l’ho trasformata in musica”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.