Coppie VIP

E’ colpa di Belen se Silvia Provvedi ha lasciato Fabrizio Corona, la conferma di Chi (Foto)

La rivista Chi conferma che è colpa dell'incontro tra Belen e Corona se Silvia Provvedi l'ha lasciato (foto)


E’ tutto vero, Silvia Provvedi ha lasciato Fabrizio Corona e quello che sembrava solo un pettegolezzo sembra la realtà: la causa della crisi sarebbe Belen Rodriguez (foto). Che l’ex fidanzata di Corona abbia portato scompiglio nella storia d’amore che aveva già una proposta d’amore accettata lo conferma la rivista Chi, che in genere sull’argomento Belen non sbaglia quasi mai. La giovane cantante è tornata a Modena a casa della mamma per riflettere, ma cosa l’ha infastidita dell’incontro tra i due ex? Sembra che Silvia e Fabrizio abbiamo discusso, che la lite sia avvenuta subito dopo il famoso incontro. Si parla ancora di un hotel di Milano e ancora si sottolinea che l’argentina e l’ex re dei paparazzi si siano incontrati quando i rispettivi compagni erano lontani per lavoro. La Rodriguez ha già smentito tutto con un post parlando di incontro casuale e di affetto che rimane nonostante non ci sia più l’amore. La rivista Chi racconta tutto.

SILVIA PROVVEDI HA LASCIATO FABRIZIO CORONA PERCHE’ GELOSA DI BELEN?

E’ stato un incontro fortuito tra il clan Rodriguez (con mamma Veronica, il piccolo Santiago e Patrizia Griffini) e la combriccola di Fabrizio (con il figlio Carlos e la tata di Corona). Così i due ex fidanzati hanno trascorso un lungo pomeriggio insieme, era una domenica e si sono gustati il relax e una bella chiacchierata. Intanto i rispettivi figli giocavano insieme.

L’incontro sembra non essere piaciuto a Silvia Provvedi che ha fatto le valigie lasciando Milano, evidentemente satura per altri motivi. Sembra che al momento sia solo una crisi, un distacco momentaneo ma Fabrizio Corona ha voglia di recuperare il tempo passato in carcere è si è buttato nel lavoro, lei nei suoi pensieri. Dopo tante sofferenze e la lunga attesa davvero Silvia chiude tutto così per gelosia? Presto ne sapremo di più ma non dalla showgirl argentina. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.