Coppie VIP

Nina Moric lascia Luigi Favoloso: “Devo pensare a mio figlio”

Nina Moric lascia Luigi Favoloso: "Devo pensare a mio figlio". Ecco la decisione della modella con le sue parole


E alla fine la decisione è stata presa. Nina Moric, dopo solo due settimane dall’inizio del Grande Fratello 15 ha deciso di lasciare Luigi Favoloso. E’ chiaro che tra i due le cose non andassero bene di recente. A dichiararlo è stato lo stesso Luigi nella casa del Gf 15 parlando di un periodo molto complicato e dicendo anche che Nina non era stata molto felice di questa sua scelta di entrare nella casa del Gf. Poi però è successo anche altro: il comportamento meschino di Luigi nei confronti di altre donne, come Aida, nella casa, le liti e non ultimo l’avvicinamento tra lui e Patrizia Bonetti. E’ chiaro che se sei fidanzato con una donna non puoi dormire nello stesso letto con una ragazza per la quale dici di provare attrazione. In questi giorni Luigi ha chiesto di sapere se Nina avesse fatto delle domande, se avesse detto qualcosa sulla loro relazione. Un po’ come se volesse regolarsi di conseguenza. Molto probabilmente lunedì sera scoprirà tutto anche se Nina, sempre via social ha spiegato che non andrà in nessuna trasmissione dove si parli di gossip.

NINA MORIC LASCIA LUIGI FAVOLOSO: LA DECISIONE DELLA MODELLA A DUE SETTIMANE DALL’INIZIO DEL GRANDE FRATELLO 15

“Gli auguro ogni bene ma lontano da me” ha scritto Nina Moric sui social dicendo anche che sarebbe ipocrita se dicesse di non amare più Luigi anche perchè 4 anni di vita e di amore non si possono cancellare. La show girl però ha deciso di mettere un punto e di voltare pagina anche perchè sta vivendo un momento molto complicato della sua vita. Nina infatti vuole pensare solo a Carlos, a suo figlio, che al momento è l’uomo più importante della sua vita.

Sempre sui social ribadisce che non andrà in tv a dire nulla e non accetterà nessun confronto con il suo ex. Vedremo quindi se sarà Barbara D’Urso lunedì sera a far leggere le parole di Nina a Luigi. In casa intanto, Alberto e Simone, raccontano che Luigi e Nina Moric avrebbero un patto per far parlare di loro. Sarà vero? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.