Coppie VIP

Nina Moric dimentica Luigi Favoloso con un altro? Le rivelazioni a Domenica Live

Nina Moric dimentica Luigi Favoloso con un altro? Le rivelazioni a Domenica Live in attesa di dire tutta la verità a Luigi Favoloso che non sa ancora nulla


Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 29 aprile 2018 non si poteva non parlare della storia tra Nina Moric e Luigi Favoloso che sarebbe stata interrotta per volere di lei. Dopo aver visto degli atteggiamenti poco consoni a un ragazzo impegnato, Nina ha deciso di lasciare via social Luigi che per il momento non sa nulla ma si è molto avvicinato a Patrizia. Favoloso nella casa parla solo di una amicizia con Patrizia, dicendo di averle spiegato che è fidanzato ma a quanto pare Nina non ha gradito molte cose, come anche il fatto di dormire nello stesso letto con un’altra donna. Nella puntata di Domenica Live di oggi quindi si è parlato del “caso” avendo anche la possibilità di fare delle domande a Riccardo Signoretti che dalla sua rivista ha lanciato uno scoop. Nina ha già un altro uomo? Il direttore ha dato la sua risposta: 

Una donna in crisi con il fidanzato che non sembra essere chiusa nel suo dolore… E’ una cosa che non voleva far fotografare… Non abbiamo scritto che è il suo nuovo fidanzato. La notizia è che Nina Moric non è chiusa in casa a piangere.

 

Quindi per il momento Nina non è stata fotografata in atteggiamenti equivoci con un altro uomo, ha solo passato del tempo fuori casa. Del resto è anche giusto così, visto che il suo fidanzato invece è nella casa del Grande Fratello ha fare quello che desidera. 

La d’Urso non riesce a credere che questa storia possa finire e rivela:

Quando ho incontrato Luigi in hotel, prima del GF, era quasi inebetito. Mi disse che Nina, quella mattina, era stata malissimo. Loro non si separavano mai. Non sapeva come avrebbe reagito. Lei non era abituata a stare senza di lui. Nella Casa, c’è una grande attrazione tra lui e Patrizia…

 

Non dimentichiamo però che nella casa del Grande Fratello ci sono molte persone pronte a giurare che Luigi stia solo giocando con Patrizia e che Nina lo sappia bene. Alcuni compagni di Luigi hanno parlato di una sorta di accordo che lui avrebbe fatto con la Moric. Sarà davvero così?

La modella ha fatto sapere sempre via social che non parteciperà a nessun programma televisivo per cui ascolteremo il suo parere solo via social. Nella puntata di domani sera Barbara D’urso dirà a Luigi quello che Nina ha scritto sui social anche perchè l’imprenditore già da giorni chiede di sapere come stanno le cose. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.