Coppie VIP

Gf 15 news, Patrizia Bonetti riceve una dedica romantica da Luigi Favoloso

Gf 15 news, Patrizia Bonetti riceve una dedica romantica da Luigi Favoloso. Dai social il biglietto di Luigi per Patrizia


Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda oggi 3 maggio 2018 si è parlato di quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello 15 ma non solo. Barbara D’Urso ha mostrato alcune storie di Patrizia Bonetti, tramite le quali la ragazza racconta quello che sta facendo dopo l’uscita di lunedì sera e non solo! Patrizia continua a mandare messaggi in codice a Luigi, come avrete visto i due si salutano teneramente parlando di “banana“. Luigi ha preparato un cartello che ha messo sul letto di Patrizia mentre la ragazza via social continua a mandare messaggi parlando appunto di “banana”. Un messaggio in codice che per i due vorrà sicuramente dire qualcosa!

Mentre Luigi Favoloso in casa viene avvicinato da Mariana, finalmente Patrizia ha scoperto tutta la verità sulla nomination e ha dichiarato che presto si prenderà la sua rivincita e avrà anche modo di replicare. Ma non solo. La Bonetti ha anche annunciato che nella valigia arrivata da Roma aveva trovato delle sorprese.

POMERIGGIO CINQUE ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO: PER PATRIZIA UN DOLCE MESSAGGIO DA PARTE DI LUIGI FAVOLOSO 

La conduttrice in modo molto ironico ha fatto notare come Luigi Favoloso si stia struggendo dopo esser stato lasciato da Nina. Ma è chiaro che il concorrente del Gf 15 realizzerà tutto una volta fuori dalla casa e tra l’altro ha anche spiegato che tra lui e Nina le cose non andavano bene da tempo e che si aspettava quella reazione da parte della modella.

Ma torniamo alla sorpresa che Luigi ha fatto trovare a Patrizia. In valigia ha messo per lei un biglietto con dolci parole. Le ha scritto che sente la sua mancanza e po “Una promessa è una promessa“. Una frase che di certo per i due avrà una certa importanza. In queste ore però, mentre Patrizia è fuori, Luigi si sta ponendo molte domande da quando Matteo e gli altri lo hanno messo al corrente delle relazioni che la Bonetti ha avuto, in particolare quella con Gianluca Vacchi al quale la ragazza sarebbe ancora molto legata. Favoloso continua a chiedersi se Patrizia è davvero la ragazza che ha conosciuto in casa o se c’è un lato di lei che ignora…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.