Coppie VIP

Paolo Bonolis in lacrime per la figlia Silvia, commosso per la sua medaglia (Foto)

Paolo Bonolis in lacrime per la vittoria di sua figlia Silvia, le foto sulla rivista Diva e Donna (foto)

paolo bonolis


Paolo Bonolis è sempre molto riservato, della sua famiglia, della sua vita privata, non ne parla, mostra in tv solo i suoi eccessi che fanno ridere gran parte del suo pubblico, poi arrivano le foto del conduttore in lacrime per sua figlia Silvia e si comprendono tante emozioni nascoste. Vedere un figlio che vince la sua medaglia in una competizione sportiva in cui ha creduto, per cui si è allenato, ha temuto e sperato, è sempre un’emozione forte per qualunque genitore. Per Paolo Bonolis la vittoria della sua Silvia lo è anche di più. Bonolis così spietato in tv e pronto a prendere in giro un po’ tutti si scioglie applaudendo la sua bambina. Tempo fa Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis, ha raccontato che dei loro tre figli la nascita di Silvia e i suoi anni sono stati tutti più in salita. Silvia è cardiopatica, ha dovuto affrontare tante difficoltà ma insieme ce l’hanno fatta e continuano a vivere tutto con serenità. L’orgoglio per quella medaglia, ma soprattutto per la gioia della sua piccola, è grande. Della coppia Bruganelli – Bonolis spesso si vogliono vedere solo le polemiche che scaturiscono da scatti in aereo privato, shopping di lusso e vacanze da sogno. Sonia ha sottolineato che non mostrerà mai il dolore, ma solo le cose belle, che suscitino o meno polemiche quella è la sua vita, quella della sua famiglia.

SU DIVA E DONNA PAOLO BONOLIS COMMOSSO PER SUA FIGLIA SILVIA

A pubblicare le immagini di Paolo Bonolis emozionato fino alle lacrime per la sua Silvia la rivista Diva e Donna. La dolce 14enne, primogenita di Paolo e Sonia, ha vinto la competizione sportiva e posa felice con il suo papà e poi tutti insieme.

C’è anche la mamma a bordo campo mentre il conduttore resta dietro la rete con i suoi occhi lucidi. Silvia è molto legata al suo papà, è innamorata di lui, come ha confidato la Bruganelli. La coppia ha anche altri due figli, Davide e Adele. Paolo Bonolis è anche papà di Stefano e Martina, nati dal matrimonio con la psicologa americana Diane Zoeller.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.