Coppie VIP

Al Bano rivela i suoi sentimenti per Romina Power, ma è la verità? (Foto)

Al Bano parla del legame che oggi ha con Romina Power dopo avere confessato l'addio a Loredana Lecciso (foto)


Le ultime rivelazioni di Al Bano sulla storia d’amore con Loredana Lecciso finita 15 anni fa conducono inevitabilmente alla domanda sull’attuale legame con Romina Power (foto). L’intervista del cantante alla rivista Oggi ha lasciato tutti senza parole: sapere che entrambi hanno indossato una maschera, sì per il bene dei figli, ma hanno pur sempre mentito a tutti per tanti anni. Qual è la verità adesso? Al Bano e Romina Power sono tornati insieme? Tutto o quasi tutto è stato reso pubblico, ed è ovvio che adesso tutti vogliano sapere la verità. La finta gelosia di Loredana Lecciso per l’ex moglie del cantante, i sorrisi maliziosi di Romina, i suoi post, le parole dette e non dette e le reazioni di Al Bano. Adesso tutto torna ma resta il dubbio sull’ex coppia d’oro. L’artista di Cellino San Marco ha sempre difeso la Power, ha sempre commentato che la sua ironia è la stessa di sempre, che non è colpa sua se con la Lecciso è finita e che loro due non sono tornati insieme. Per l’ennesima volta in quest’ultima intervista ad Al Bano viene chiesto quali sono i sentimenti che lo legano a Romina.

QUALI SONO I SENTIMENTI CHE OGGI LEGANO AL BANO CARRISI E ROMINA POWER

Adesso è libero, i figli sanno tutto, sanno che Tra Al Bano e Loredana Lecciso non solo è finita ma è finita quando loro due erano piccolissimi. Adesso il cantante pugliese può parlare liberamente, ma lo fa davvero? Spiega i motivi per cui ha dato all’ex moglie un’altra possibilità:Potevo non accettare l’opportunità di seppellire i rancori e le rabbie del passato? Potevo negare ai nostri tre figli, segnati anche dalla scomparsa della mitica sorella maggiore e dal massacro di un contenzioso senza fine, la gioia di vedere di nuovo i genitori uniti?”.

Quindi cosa c’è adesso tra lui e la Power? “Il sollievo di una pace ritrovata, la gioia di vederla serena e di condividere il ruolo di nonni. E un affetto profondo”. Niente altro? Al Bano conclude: “Nel suo Dna c’è l’inquietudine, l’orgoglio, la ricerca di radici da cui fugge, l’instabilità. Tutto questo è troppo per il mio cuore stanco. Dobbiamo credergli? Ci risulta difficile dopo aver scoperto che la verità è stata nascosta a tutti per 15 anni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.