Coppie VIP

Silvia Provvedi a Verissimo parla dell’ultimatum dato a Fabrizio Corona e commenta le foto con Belen

Silvia Provvedi a Verissimo parla dell'ultimatum dato a Fabrizio Corona e commenta anche le foto con Belen. Le parole della cantante nella puntata del 5 maggio 2018 di Verissimo


Non sono giorni semplici quelli che sta vivendo Silvia Provvedi. La cantante è stata messa alla prova nelle ultime settimane e non sono mancate le indiscrezioni in merito alla presunta fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona. La Provvedi ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti in tv e lo fa con una lunga intervista per Verissimo. Nella puntata in onda il 5 maggio 2018, ascolteremo infatti le parole di Silvia Provvedi che racconta come stanno le cose tra lei e Fabrizio Corona e rivela che ha dato l’ultimatum al suo fidanzato.

SILVIA PROVVEDI A VERISSIMO PARLA DELLA SUA STORIA D’AMORE CON FABRIZIO CORONA: BELEN NON HA NULLA A CHE FARE CON LA CRISI

 “Ho dato a Fabrizio un ultimatum. Se non cambiano le cose ci separeremo. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Chi vivrà vedrà”. E a Silvia Toffanin rivela: “Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza”.

Silvia si riferisce a uno degli incontri di Fabrizio e di Belen che si sono visti di recente. A quanto pare questo incontro non ha nulla a che fare con la loro crisi.

E ancora la Provvedi spiega quelli che sono i reali motivi di questa crisi:

La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia.

La Provvedi già in diverse occasioni aveva spiegato che la sua storia d’amore con Fabrizio era stata particolare, considerando il fatto che quasi per due anni lui era stato in carcere o in comunità per cui non avevano vissuto come una vera coppia. Silvia spiega anche che pensava che Fabrizio avrebbe apprezzato di più le tante privazioni che lei in questi anni ha avuto ma a quanto pare non lo sta facendo. E senza peli sulla lingua dichiara, tornando anche alle foto di Fabrizio e Belen insieme:

Sono in una fase decisionale. Resta da capire se la persona che ho incontrato tre anni fa è la persona che al momento voglio al mio fianco. Fabrizio è a tratti un po’ leggerino. Quello che non ho gradito delle foto famose e ho trovato di cattivo gusto è la voglia, sempre e comunque, di fare gossip su una storia trita e ritrita che forse ha stancato non solo me, ma tutti gli italiani.

L’intervista completa di Silvia Provvedi domani a Verissimo nella puntata del 5 maggio 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.