Coppie VIP

Chiara Ferragni svela il mistero e mostra la carrozzina del piccolo Leone (Foto)

Dopo un po' di attesa arrivano le foto della carrozzina di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez (foto)


Dai primissimi giorni di vita il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è stato nominato l’influencer più piccolo e ovviamente continua ad esserlo (foto). Se prima il piccolo Leone proponeva tutine e accessori adesso è il momento della carrozzina. La carrozzina di Leoncino non poteva che essere estrosa, anche se dobbiamo dire che per il resto il piccolo resta basso con i prezzi del suo look, almeno quelli che mamma Ferragni propone di continuo sui social. Tra tutine low cost e la sua fornitisisma scarpiera però a Leone Lucia mancava qualcosa, o meglio Chiara Ferragni e Fedez non avevano ancora mostrato la carrozzina. L’attesa è terminata e tra ali d’oro e angioletti il mistero è stato svelato. Mamma Chiara in gran forma spinge la carrozzina e la curiosità di molti è soddisfatta. Con uno scatto ecco che vita privata e pubblicità sono sul web. Apprezzata o meno ecco la Cyber by Jeremy Scott, ovvero la carrozzina del figlio della Ferragni. Azzurra con dettagli gold, con gli angioletti che reggono in mano il simbolo dei dollari e ascoltano la musica.

LE FOTO DELLA CARROZZINA DI LEONE, IL FIGLIO DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ

Le critiche volano ma anche chi apprezza lo stile, l’originalità, la pubblicità. Una carrozzina che ha conquistato subito Fedez, un mix tra mamma e papà e in più le ali d’oro per il piccolo di casa.

Di certo non è una carrozzina per tutti ma tutto per Leone è in tema, tutto è scelto con attenzione nella famiglia Lucia. La coppia non manca di mostrare un po’ come tanti genitori i piccoli teneri o divertenti momenti del loro Leoncino. Chi non ha voglia di vederli non li segue, chi ha voglia sempre di criticare ha pane per i denti e chi desidera fare come loro trova nelle loro pagine social un mare di pubblicità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.