Coppie VIP

Francesco Arca, con la nascita del secondo figlio il suo sogno è diventato realtà (Foto)

Alla rivista chi Francesco Arca confessa la gioia per il suo sogno realizzato con la nascita del secondo figlio (foto)

Francesco Arca


Francesco Arca riflette sulla sua vita che da qualche anno è molto cambiata rispetto a quando tronista si “divertiva”, ma da sempre il suo sogno era quello di avere una famiglia, una compagna e dei figli da amare e proteggere (foto). Alla rivista Chi Arca mostra il suo mondo stretto intorno ad Irene Capuano, alla piccola Maria Sole di 2 anni e al nuovo arrivato in famiglia, Brando Maria che ha poche settimane, è nato il 6 aprile scorso. “C’è un tempo per tutto” commenta l’attore e regista che se non può sempre dirsi soddisfatto nel lavoro di certo lo è perché prima di tutto ha incontrato la donna della sua vita. All’inizio non aveva creduto nell’amore che potesse essere così forte e duraturo con Irene Capuano, la realtà invece è che adesso sono in quattro, che la vita cambia e ti cambia. “Ho sempre sognato una famiglia” confida l’attore alla rivista Chi aggiungendo che con il secondo figlio il sogno si è davvero realizzato. Continua a divertirsi, in modo diverso e grazie proprio ad Irene che lo capisce davvero. Con lei l’intesa continua ad essere sempre perfetta anche se con due bimbi piccoli tutto si complica.

FRANCESCO ARCA SULLA RIVISTA CHI PARLA DEL SUO SOGNO REALIZZATO CON LA NASCITA DEL SECONDO FIGLIO

C’è un tempo per tutto, e all’epoca, quando facevo il tronista, mi sono divertito. In un modo diverso mi diverto anche adesso, grazie a una compagna che mi capisce davvero” dice tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, ma senza nascondere quanto tutto sia faticoso: “Certo che se il primo figlio ti travolge, il secondo ti…stende”.

Con i figli il tempo per la coppia si riduce tanto: “Tutto si complica, il tempo diventa pochissimo. Abbiamo l’aiuto di due nonne fantastiche, però abbiamo scelto di non avere tate. E trovare tempo per noi due è dura” ma sono felici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.