Coppie VIP

Marco Bocci in ospedale: il bellissimo messaggio di Laura Chiatti commuove tutti

Marco Bocci in ospedale: il bellissimo messaggio di Laura Chiatti commuove tutti . Le parole d'amore di Laura Chiatti per suo marito arrivano dritte al cuore


Marco Bocci è in ospedale, lo ha confermato lo stesso attore postando un video sui social. Molte erano le voci circolate nelle ultime ore, anche vista la sua assenza al serale di Amici 17. In un primo momento si era parlato di una febbre, di un malessere di questo tipo ma poi le cose sono cambiate. E vista l’insistenza dei tanti fans che chiedevano notizie, Marco Bocci ha deciso di pubblicare un video con il quale spiega che va tutto bene ma deve fare dei controlli in ospedale.

A far pensare però che ci sia dell’altro, sono anche le parole di Laura Chiatti, la moglie di Marco Bocci. L’attrice infatti sempre sui social, postando una foto che la ritrae insieme a Marco, ha scritto una lettera d’amore molto profonda, parlando del senso della vita. Parole che hanno commosso tutti ma che allo stesso tempo hanno portato molti a porsi altre domande. E’ davvero tutto ok o Marco Bocci ha scoperto di avere dei problemi di salute? 

IL BELLISSIMO MESSAGGIO DI LAURA CHIATTI PER MARCO BOCCI: UNA DEDICA D’AMORE CHE FA VENIRE I BRIVIDI

Ecco il messaggio di Laura Chiatti per suo marito:

Ascoltami. Ascoltami bene . Cosa pensi della vita?cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi , per poi trovarsi vecchi , in un letto.pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno . Non ho capito cosa intendi,cosa dici ?non è questo ? Non puoi dirlo con certezza …passo passo perché le cose diventano più pesanti ?se io sapessi , probabilmente non avrei bisogno di scrivere , di parlare ,di pensare a qualcosa di importante . Non avrei bisogno di vivere .quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte?per andare avanti serenamente?le risposte sono come i sogni , sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile .non pensare, non pensare a questo .guarda il cielo, chiudi gli occhi ,fatti cullare da un angelo e sorridi .poi fai tutto ciò che vuoi , la vita è tua ,combatti , piangi, , divertiti, assapora l’odore di un fiore . Ma soprattutto . ama con tutto il tuo cuore . Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore . Penso sia questo l’amore. Penso sia l’unica cosa che possa farci capire perché siamo qui .o Forse è un sentimento così bello che ci illude di capire ,e quando per amore siamo feriti , ci fa dimenticare di nuovo il senso della vita . Ora corri, vai, dove devi andare , vai dove vuoi andare, magari domani non ne avrai più occasione, perché i giorni , gli anni , i secoli , passeranno su di noi . Ma questo forse significa che non siamo mai esistiti ?. Ascolta , ascolta qualche secondo . Sta a noi decidere , teniamoci la mano . E vivremo per sempre . Ascolta , ascolta ancora .il senso della vita,é accettarla per ciò che è .

Le parole non sono state scritte dall’attrice, si tratta infatti di una citazione. Ma questo post sui social ha davvero commosso tutti e anche fatto preoccupare molti fans della coppia e di Bocci che iniziano a credere che nel ricovero in ospedale dell’attore ci sia ben altro che un semplice controllo. Noi speriamo che vada tutto bene e ci uniamo ai tanti messaggi di in bocca al lupo arrivati in queste ore per Marco Bocci con la speranza che tutto si possa risolvere il prima possibile. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.