Coppie VIP

Giovanni Cottone ha querelato Valeria Marini, dopo tanto tempo parla del loro matrimonio annullato (Foto)

L'ex marito di Valeria Marini ha querelato la showgirl e smentisce quanto rivelato da lei sul loro matrimonio (foto)

valeria marini


Valeria Marini non ha mai voluto parlare fino in fondo del matrimonio annullato con Giovanni Cottone e non l’ha fatto nemmeno il suo ex marito (foto) che adesso spunta con una querela nei confronti della showgirl. Cosa è successo tra Valeria Marini e Giovanni Cottone? Lui è reduce da ben 184 giorni di carcere, altri li ha scontati agli arresti domiciliari. Alla rivista Oggi parla del matrimonio naufragato con la showgirl sarda e confida di non conoscerne ancora oggi il motivo, di non sapere rispondere. Smentisce che lei non sapesse dei suoi tre figli perché li conosce bene. Ovviamente il rapporto tra loro è inesistente, pessimo e lo dimostra Cottone anche in questa intervista rilasciata a Oggi. Conferma la querela nei confronti di Valeria e spetterà ai giudici adesso stabilire chi mente tra i due. Qual è la motivazione della querela?

GIOVANNI COTTONE HA QUERELATO VALERIA MARINI MA AGGIUNGE ANCHE ALTRO

“L’ho querelata per avermi accusato di furto e i giudici stabiliranno chi dice la verità. In quanto al denaro: io non le devo nulla – ha commentato Giovanni Cottone aggiungendo anche altro – Mentre ero in carcere oltretutto lei andò in una trasmissione a dire di aver ricevuto una mia lettera e la strappò davanti alle telecamere rifiutandosi di leggerla. Io non ho mai, e dico mai, scritto lettere alla Marini”. (Le foto del matrimonio di Valeria Marini)

Cosa risponderà Valeria Marini? Al suo ex marito sono stati sequestrati 5 milioni di immobili a seguito della condanna per corruzione e bancarotta e adesso vive in un bilocale con la sua giovane fidanzata. “Sono legato a lei da 6 mesi e stiamo bene. È laureata, organizza eventi per società nordafricane perché è araba. Ho 60 anni ma sogno ancora di avere una famiglia. E non mi dispiacerebbe un altro figlio…”. E’ l’ennesimo amore per Cottone, l’unico uomo che abbia convinto la Marini al matrimonio ma che poi l’abbia anche delusa perché chissà quale motivo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.